Visualizzazione stampabile
-
Ho pensato anch'io che possa dipendere dall'ultimo aggiornamento HTC, ma la 1.0.4 di "2spaghi" è uscita più o meno nello stesso periodo e potrebbe anche essere una coincidenza considerato che, a quanto pare, non si vede più neppure nel market del Milestone (?)
-
Personalmente dopo l'aggiornamento non mi trova anche altre applicazioni tipo handcent sms che invece prima vedevo regolarmente
-
Hai ragione, ho guardato ora e anche a me Handcent SMS risulta scomparso dal market :(
-
-
2Spaghi scaricabile
Ciao a tutti...
Abbiamo predisposto un link dal quale poter scaricare la nuova versione direttamente dal sito keepwired.com
L'aggiornamento (1.0.4) lo trovate a questo indirizzo KeepWired Mobile Blog cliccando sul link presente nell'articolo più recente che parla di 2spaghi.
Grazie
Lo Staff di Keepwired
-
la 1.0.3 crasha spesso su milestone quando tenti di richiamare i dettagli di un ristorante e la 1.0.4 non si trova nel market...
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
la 1.0.3 crasha spesso su milestone quando tenti di richiamare i dettagli di un ristorante e la 1.0.4 non si trova nel market...
Che intendi per crasha ? che succede ? Con la nuova versione non dovresti avere problemi.
Il fatto che non si trovi nel market è un problema noto con molti htc... PaoloLast leggi i post in alto e capirai.
Grazie
-
Quote:
marcoid
Che intendi per crasha ? che succede ? Con la nuova versione non dovresti avere problemi.
Il fatto che non si trovi nel market è un problema noto con molti htc... PaoloLast leggi i post in alto e capirai.
Grazie
Ho letto e ho segnalato che non si trova nemmeno su milestone (2.1)... e che va in force close quando cerchi di vedere i dettagli di alcuni locali (classica schermata con termina applicazione)...
Mi spiace se non era chiaro prima
-
Quote:
PaoloLast
Ho letto e ho segnalato che non si trova nemmeno su milestone (2.1)... e che va in force close quando cerchi di vedere i dettagli di alcuni locali (classica schermata con termina applicazione)...
Mi spiace se non era chiaro prima
Prova scaricando l'app dal link fornito sopra.
Se hai altri problemi facci sapere.
Grazie ,ciao
-
Scaricata l'ultima versione dal sito ed effettuato l'aggiornamento...Ottimoroftl
-
Quote:
Neoxxx
Scaricata l'ultima versione dal sito ed effettuato l'aggiornamento...Ottimoroftl
Sono molto contento...grazie...
Andate e divulgate il verbo di Android..ehehe....roftl
-
Giusto per segnalare che "2spaghi" è nuovamente disponibile direttamente sul market anche per il Legend (insieme ad altre applicazioni che erano scomparse i giorni scorsi), evidentemente si è trattato di un problema del market.
Devo dire che siete stati lungimiranti, avevate già implementato la navigazione verso il locale scelto quando ancora Google navigation non era stato abilitato e da oggi si può usare effettivamente, molto comodo :)
-
Quote:
chefare
Giusto per segnalare che "2spaghi" è nuovamente disponibile direttamente sul market anche per il Legend (insieme ad altre applicazioni che erano scomparse i giorni scorsi), evidentemente si è trattato di un problema del market.
Devo dire che siete stati lungimiranti, avevate già implementato la navigazione verso il locale scelto quando ancora Google navigation non era stato abilitato e da oggi si può usare effettivamente, molto comodo :)
Sono contento che il problema sia stato risolto...
Per quanto riguarda la navigazione non ci siamo fatti scappare l'occasione di inserire una così bella caratteristica....e non finisce qui...le versioni successive (per le quali non c'è ancora una data) introdurremo anche il login al sito con tutte le funzionalità conseguenti.
Ciao
-
Ieri ho avuto modo di utilizzare più a fondo questa bellissima applicazione e ho un paio di suggerimenti da dare...Poi vedete voi che farne roftl
1) Manca la possibilità di effettuare il login al sito (nel mio caso anche la registrazione visto che non sono registrato e farlo dall'applicazione sarebbe utile) in modo da scrivere direttametne dal cellulare una recensione e caricare una foto del locale che si è appena visitato...un pò come funziona in places directory
2) nel menù cerca terrei divisa la ricerca città e la ricerca ristorante...nel senso che posso fare una ricerca SOLO per città e SOLO per ristorante ma anche per Città e ristorante...non so se mi sono spiegato...
3) Ho provato a cercare un ristorante e me ne sono apparsi 2, ma sarebbe meglio che nei risultati appaiano così:
NOME RISTORANTE
VIA
CITTA' (questa ora non appare)
LA città appare solo se ci clicco su...è un dettaglio ma sarebbe utile per identificare subito il ristorante che si vuole...
Per ora ho finito roftl
Grazie
-
Quote:
Neoxxx
Ieri ho avuto modo di utilizzare più a fondo questa bellissima applicazione e ho un paio di suggerimenti da dare...Poi vedete voi che farne roftl
Ciao Neoxx
Rispondo alle tue proposte...
1. Il login al servizio e tutte le funzionalità conseguenti saranno implementate in futuro, probabilmente nella versione 2.0, ma è difficile dirti quando....personalmente non trovo urgente il bisogno di recensire un ristorante dal cel mentre sei a cena a ridere con gli amici etc...etc..
Per il momento ti consiglio il sito, decisamente più comodo.
2. Sarebbe come chiedere al sito google.com di avere un campo di ricerca per ogni diversa categoria...non ha molto senso...l'importante è che tu possa specificare nel campo di ricerca quello che vuoi e soprattutto che ottenga i risultati sperati.
3. E' un dettaglio decisamente importante... verrà modificato nella prossima versione...che dovrebbe uscire la prossima settimana...non è la solita release di bug fix....vi lascio le novità in sospeso....
Sono contento che abbia postato il tuo punto di vista su certe cose...questo ci aiuta molto nel migliorare il programma...
Mi raccomando visitate anche il sito KeepWired Mobile Blog
Ciao, a presto
-
Ciao...essendo programmatore anche io comprendo il lavoro che c'è dietro ad applicazioni di questo tipo e che i consigli e le critiche (costruttive) aiutano a migliorare sempre di più la propria "creatura" quindi quando posso cerco di aiutare...Per le tue risposte:
1) Sono contento che venga implementata questa funzione...come ti dicevo a me ad esempio verrebbe più comodo accedere a 2spaghi, sono già loggato col mio account,cerco il ristorante dove sono appena stato e scrivere 2 righe piuttosto che accendere il pc, andare sul sito,loggarmi eccc ecc
2) Questo era un dettaglio quindi va bene così :)
3) Grazie
A presto;)
-
Ho scaricato la nuova versione 1.1 :)
intanto mille grazie per aver inserito inserito anche la città nella ricerca per zona...è molto utile...
Ho un problema...la ricerca vocale non mi funziona,continua a darmi errore di connessione,ho fatto riprova una decina di volte ma nulla mentre se la uso per i messaggi o la ricerca su google funziona...cosa può essere?
Grazie per lo splendido lavoro
-
E’ stata rilasciata la versione 1.1 di 2Spaghi !!!
Questa non è la solita release di bugfix ma una nuova versione con diverse interessanti nuove caratteristiche.
Troverete un pannello impostazioni (accessibile da tasto menù), la galleria delle immagini per ogni ristorante (da menù) e udite udite…la ricerca vocale !!!
Altre piccole correzioni sono state implementate (per Neoxx il nome della città nella lista......ehehe).
Speriamo che anche questa versione sia apprezzata dai fan.
Grazie,
Lo staff di Keepwired
-
Ottimo, sono felice che questa app sia aggiornata!! ho trovato 2 problemi...
1) non mi visualizza il voto in farfalle dei ristoranti (ne da sempre 5 grige), questo anche con la versione precedente...
2) provata poco, ma la ricerca vocale mi da problemi di connessione e non funziona...
se può essere utile ho un milestone con 2.1 e scheda della 3 con superinternet.
ciao e grazie!! :D
-
Ciao a tutti.....
Ci è arrivata comunicazione che oggi ci potrebbero essere disservizi dovuti ad attività di manutenzione sul server di 2Spaghi.
Vi ringraziamo per la pazienza.
Nel frattempo cercheremo di lavorare sui bugs segnalati.
Grazie, lo staff di KeepWired
-
Quote:
PaoloLast
1) non mi visualizza il voto in farfalle dei ristoranti (ne da sempre 5 grige), questo anche con la versione precedente...
ciao e grazie!! :D
Ciao
Il problema delle stelle era dovuto ad un errore sul sito, ora è stato tutto risolto.
Grazie
...per il riconosciemento vocale dacci ancora un pò di tempo...ciaoo
-
Versione 1.1.1.
Ciao a tutti....
E' appena stata sfornata la versione 1.1.1....
Il problema con il riconoscimento vocale dovrebbe essere sparito.
Fateci sapere...grazie
Ciaooooo
-
Confermo che il riconoscimento vocale ora funziona correttamente, ottimo
-
Riconoscimento funziona...per ora non mi vanno le stelline ma se è un problema del sito aspetto lo sistemino... ho visto che nelle importazioni ci sono i 2 campi per nome utente e pass...non vedo l'ora vengano implementati
-
Perfetto, complimenti!! Tornate anche le farfalline del voto!! :)
-
Mi pare che non vadano utilizzando "nella tua zona", mentre con "cerca" la valutazione (farfalline) è visualizzata correttamente (?)
-
Quote:
chefare
Mi pare che non vadano utilizzando "nella tua zona", mentre con "cerca" la valutazione (farfalline) è visualizzata correttamente (?)
Complimenti per l'osservazione........può essere che sia così......
In ogni caso è un problema derivante dai risultati restituiti dal sito... in questi giorni faremo risolvere la cosa.
Grazie !!
Ciaoo....
Approfitto per ringraziare voi fedelissimi di questa discussione per i continui feedbacks e consigli....vi consideriamo parte del nostro team.....grazie !!
-
Quote:
chefare
OK ragazzi..anche questo problema è stato risolto !!!
Fatevi buone mangiate !!
Ciaooo
-
Marco per poter inserire le immagini bisogna essere loggati a 2 spaghi vero?
Abito in provincia e i ristoranti che frequento ci sono ma non c'è neanche una foto :) quando mi capita di andarci magari faccio le foto e le uppo
-
Quote:
Neoxxx
Marco per poter inserire le immagini bisogna essere loggati a 2 spaghi vero?
Abito in provincia e i ristoranti che frequento ci sono ma non c'è neanche una foto :) quando mi capita di andarci magari faccio le foto e le uppo
Ciao...
Si certo, per inserire le foto devi effettuare l'accesso al sito....
Un domani forse sarà possibile direttamente dal proprio telefono previo login.
Grazie,ciao
-
Aggiornamento 2spaghi
Salve a tutti.
Volevo comunicarvi che è stata rilasciata una nuova versione di 2spaghi che corregge alcuni piccoli bugs di lieve entità.
Per il login ci vorrà ancora un pò di tempo....resistete...
A presto ciaooo
-
Funziona alla grande, grazie :)
Unica cosa:
se mi trovo a Mestre per esempio e piggio su "Nella tua zona" lui mi cerca tutti i ristoranti di mestre ?
-
Quote:
newjack
Unica cosa:
se mi trovo a Mestre per esempio e piggio su "Nella tua zona" lui mi cerca tutti i ristoranti di mestre ?
Direi di si :)
-
Quote:
newjack
Unica cosa:
Ciao...
Si, la funzione "nella tua zona" trova tutti i ristoranti vicini a te entro un raggio di circa 10 km.
Se vuoi cercare tutti ristoranti di Mestre (il numero di risultati restituiti lo puoi scegliere tra le impostazoni) vai su "Cerca" alla prima schermata, scrivi "Mestre" e clicca sul pulsante "Cerca".
Grazie, ciaooo
-
Quote:
marcoid
Ciao...
Si, la funzione "nella tua zona" trova tutti i ristoranti vicini a te entro un raggio di circa 10 km.
Se vuoi cercare tutti ristoranti di Mestre (il numero di risultati restituiti lo puoi scegliere tra le impostazoni) vai su "Cerca" alla prima schermata, scrivi "Mestre" e clicca sul pulsante "Cerca".
Grazie, ciaooo
Perfetto era quello che speravo :*... Scusami, ma sono a casa e quindi non ho ancora avuto modo di provarlo in giro... Comunque fantastico :)
-
Quote:
newjack
Perfetto era quello che speravo :*... Scusami, ma sono a casa e quindi non ho ancora avuto modo di provarlo in giro... Comunque fantastico :)
Ciao
Grazie per i complimenti. Siamo contenti di essere utili con la nostra applicazione. Invito te e gli altri utenti a utilizzare il sito 2spaghi al fine di far crescere il database dei ristoranti e a raffinare le valutazioni su di essi.
Buone mangiate
Ciaoooo :)
-
Ho aggiornato a Froyo (CM6) e la applicazione è sparita dal market! Non la trovo!
Ha qualche flag particolare?
-
Nuove release - 1.1.3
Ciao a tutti !!
Vi comunico che è appena uscita una nuova versione di 2spaghi.
Le novità sono :
- App2SD per Froyo (installazione su sd esterna)
- Testo del ristorante scorrevole nella schermata dettaglio
- Possibilità di inviarci feedback dalla schermata informazioni (Tasto Contattaci)
Inoltre devo avvisarvi che da oggi in poi termina il supporto alla versione 1.5 (CupCake) così chi l'avesse ancora non vedrà più l'app sul market nè i relativi aggiornamenti.
Come scritto nella schermata di benvenuto, la possibilità di inserire recensioni è prevista per la prima metà del 2011.
Grazie
Lo staff di keepwired
:)
-
Continuo a non trovarla nel market.
Ho HTC Magic con Android 2.2 (Froyo).
Ho provata a cercarla sia con "2spaghi" sia con "pname:com.keepwired.duespaghi"
C'è qualche flag strano? Boh!
-
Quote:
mred
Continuo a non trovarla nel market.
Ho HTC Magic con Android 2.2 (Froyo).
Ho provata a cercarla sia con "2spaghi" sia con "pname:com.keepwired.duespaghi"
C'è qualche flag strano? Boh!
Ciao...probabilmente hai il market filtrato... non è la prima volta che accade specie con gli htc... in ogni caso non dipende da noi....
Facci sapere se hai di nuovo problemi.
Ciaoo