Ciao! Che tipo di fitness? Corsa, flessioni....?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao! Che tipo di fitness? Corsa, flessioni....?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io l'ho sentita sì, ma mi sembra che abbia a che fare con un personal trainer. O sbaglio?
Dipende da che attività fisica ma in generale le migliori sono quelle runastic a mio avviso, completissime inogni aspetto
non mi interessa molto per correre ma per fare esercizi a casa...esatto lamiaiddi, c'è un personal che ti consiglia gli esercizi, in pratica quello che mi servirebbe.
l'ho appena scaricata, inizio a provarla e vi dico se è consigliabile :)
Sì poi dimmi. Non riesco a immaginare come possa interagire un personal trainer :) a meno che non sia qualcosa di "virtuale".
Fammi sapere, grazie!
eccomi, guarda qui, è spiegato bene Scopri la nuova app Reebok FitnessTrainer - YouTube
Guardo subito grazie!
Ti stai trovando bene?
per non creare un altro topic... anche io avrei bisogno di una applicazione per il fitness; mi spiego: non faccio solo corsa, ma anche spinning e tapis roulant, attività per le quali ho anche comprato un polar wearlink per monitorare l'attività cardiaca, considerando che mi alleno 5/6 giorni alla settimana. utilizzavo sports tracker, ma questo è compatibile solo con il cardiofrequenzimetro dedicato per cui l'ho scartato.
volendo comprare le versioni a pagamento di Endomondo o Runkeeper o Runtastic, ma non sapendo su quale orientarmi, quale mi consigliereste tra queste tre? intendo quale può essere la migliore globalmente, per il monitoraggio di attività di fitness in generale?
per ora ho pravato Endomondo, e non mi è dispiaciuta affatto. la versione pro se non erro costa 5 euro (come le altre tre), poi ho visto anche che ci sono degli abbonamenti (mensili od annuali) ma che cosa danno in più?
qualcuno che ha i miei stessi dubbi?
grazie mille come al solito della gentilezza :)
hai provato quella della reebok di cui parliamo sopra?
non credo supporti il cardiofrequanzimetro :( ma sicuramente stasera appena arrivo faccio una prova e vi dico :)
per 6 settimane abbiamo un personal trainer tutto nostro!
purtroppo non supporta il cardio :(
si, però non è possibile cmq poi integrare i dati dell'allenamento...
il bello degli hrm bluetooth che si collegano al cellulare è che, tramite applicazioni dedicate, riescono a combinare dati diversi quali quelli del gps, il tempo, altitudine, a con il cqrdio anche la frequenza cardiaca, così puoi seguire dettagliatamente i vari cambiamenti nel corso dell'allenamento. l'orologio con cardiofrequenzimetro funziona benissimo, ma poi non puoi integrare questi dati con quelli del telefono...
peccato, cavolo.
perché questa app è davvero ottimo prodotto. chissà se con i vari aggiornamenti riescano un domani a mettere il cardiofrequenzimetro.
Avvicinandosi la stagione invernale e, avendo per la prima volta un dispositivo adatto, mi piacerebbe sfruttare una app durante le discese con lo snowboard cosi da tracciare velocità, dislivello etc...
Ne avete qualcuna da consigliare?
Un qualsiasi sport tracker può fatte al caso tuo. Io suggerisco runtastic. Alternativamente l'unico specifico che conosco è https://play.google.com/store/apps/d...replay.android
Runstatic o Endomondo a mio avviso sono i migliori e non solo per la corsa, ma per qualsiasi attività che serve il gps, volendo ci si associa anche una fascia cardio.
Sono sia gratuiti che a pagamento. Su enomondo serve un account ma basta anche quello di google, oppure si crea uno suo.
Buona neve ^_^
Intanto i miei complimenti per non avere Facebook :-)
Comunque ho reinstallato ieri Alpine Replay e confermò che non bisogno di Facebook. Tuttavia Runtastic e Endomondo sono decisamente migliori oltre a poter usare entrambi google per accedervi. Ed entrambi hanno lo snowboard come attività da poter selezionare :-)
Ciao a tutti,
Sto cercando un’applicazione tipo Google Maps, cioè che sia in grado di stabilire una posizione precisa della mia posizione e da cui io sia in grado di seguire percorsi che ho già creato in precedenza, ma con 1/10 dei consumi di Google Maps. Per intenderci, con Google Maps – con GPS, dati a pacchetto e l’opzione ‘vedi posizioni nelle applicazioni’ attivi – la batteria dal 100% si dimezza in circa 20 minuti – e la cosa mi irrita non poco. Qualche soluzione?
P.S.: In alternativa, se qualcuno ha da consigliarmi un sistema dinamo per bici da corsa da collegare al caricabatteria dello smartphone, ben venga.
Up Up Up Up Up
Ciao, io avevo la stessa necessità e ho risolto con runtastic Timer, app gratuita che permette di impostare un timer che ti dice quando inizia il workout e quando devi fare il recupero.
So che la discussione è vecchia , ma magari la mia esperienza può servire a qualcun altro
Ciao che applicazione mi consigliate per monitorare la corsa ? Sto usando runtastic pero sarei curioso di sapere se c e effettivamente un alternativa valida perche quelle che ho provato dal playatore non mi hanno emozionato .
.......creato il thread ufficiale..e aggiunto all'indice di sezione.
Qualcuno che utilizza Runtastic ha mai riscontrato imprecisioni?
A volte succede che quando vado a correre per lo stesso percorso mi indica distanze diverse. Guardando la piantina con il percorso fatto, ho notato che quando mi rileva un maggior numero di km, il percorso è a zig-zag invece che in rettilineo. Stesso percorso una volta ha misurato 4,02 km, un'altra volta 6,4 km. In entrambi i casi avevo il GPS impostato in alta precisione e sia i dati cellulare che la connessione wifi attivi. Da cosa dipende? Non mi ha mai dato segnale di GPS né quando sono partito né durante il percorso.
Spero possiate aiutarmi.
Grazie!
ciao a tutti mi suggerite qualche app android per attività fisica che conti i km calorie percorso solo utilizzando il gps senza connessione dati?
Thread dedicato e ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=145452
...dove leggere/chiedere.
Ciao ragazzi. Cercavo un app per running che conti i km percorsi e che a fine corsa posso consultare. Ho scaricato google fit al momento secondo voi va bene?
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti
qualcuno ha mai provato AlpineQuest? Ne parlano molto bene per andare a fare trekking, fa da navigatore e registra anche i percorsi con un sacco di info utili. Io usavo Mytrack che ora è stato tolto e vorrei sostituirlo.
Dicono che AlpineQuest sia addirittura migliore di oruxmap, voi cosa ne pensate?
Vorrei sapere come si possono scaricare le mappe in modo da utilizzarle offline, la cosa mi sembra alquanto macchinosa. Sapete se ci sono anche mappe già pronte come per osmand?
Grazie mille
Ciao a tutti
Danilo:)
Ciao ragazzi...
Sto leggendo diverse recensioni riguardo le varie app runtastic, strava.....
Voi avete qualche esperienza personale? Cosa consigliate?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Per cortesia. È stato detto molte volte che prima di aprire una discussione è buona norma effettuare una ricerca e consultare gli indici di sezione. C'è già un thread dedicato, non serve aprire altre discussioni.
Unisco...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk