Ciao! Che tipo di fitness? Corsa, flessioni....?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao! Che tipo di fitness? Corsa, flessioni....?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io l'ho sentita sì, ma mi sembra che abbia a che fare con un personal trainer. O sbaglio?
Dipende da che attività fisica ma in generale le migliori sono quelle runastic a mio avviso, completissime inogni aspetto
non mi interessa molto per correre ma per fare esercizi a casa...esatto lamiaiddi, c'è un personal che ti consiglia gli esercizi, in pratica quello che mi servirebbe.
l'ho appena scaricata, inizio a provarla e vi dico se è consigliabile :)
Sì poi dimmi. Non riesco a immaginare come possa interagire un personal trainer :) a meno che non sia qualcosa di "virtuale".
Fammi sapere, grazie!
eccomi, guarda qui, è spiegato bene Scopri la nuova app Reebok FitnessTrainer - YouTube
Guardo subito grazie!
Ti stai trovando bene?
per non creare un altro topic... anche io avrei bisogno di una applicazione per il fitness; mi spiego: non faccio solo corsa, ma anche spinning e tapis roulant, attività per le quali ho anche comprato un polar wearlink per monitorare l'attività cardiaca, considerando che mi alleno 5/6 giorni alla settimana. utilizzavo sports tracker, ma questo è compatibile solo con il cardiofrequenzimetro dedicato per cui l'ho scartato.
volendo comprare le versioni a pagamento di Endomondo o Runkeeper o Runtastic, ma non sapendo su quale orientarmi, quale mi consigliereste tra queste tre? intendo quale può essere la migliore globalmente, per il monitoraggio di attività di fitness in generale?
per ora ho pravato Endomondo, e non mi è dispiaciuta affatto. la versione pro se non erro costa 5 euro (come le altre tre), poi ho visto anche che ci sono degli abbonamenti (mensili od annuali) ma che cosa danno in più?
qualcuno che ha i miei stessi dubbi?
grazie mille come al solito della gentilezza :)
hai provato quella della reebok di cui parliamo sopra?
non credo supporti il cardiofrequanzimetro :( ma sicuramente stasera appena arrivo faccio una prova e vi dico :)