Ragazzi quando devo scaricare una applicazione da google play store quando clicco su installa dopo cinque secondi esce: impossiblie scaricare l'applicazione a causa di un errore (-101)... io ho un tablet mediacom 960i
Visualizzazione stampabile
Ragazzi quando devo scaricare una applicazione da google play store quando clicco su installa dopo cinque secondi esce: impossiblie scaricare l'applicazione a causa di un errore (-101)... io ho un tablet mediacom 960i
I motivi possono essere diversi.
Se Google Play ha smesso di funzionare, una possibile soluzione è andare in Impostazioni, Applicazioni, Gestisci applicazioni, Tutto, Google Play Store e premere Disinstalla aggiornamenti.
Allora prova ad andare in Impostazioni, Applicazioni, Gestisci applicazioni, Tutto, Google Play Store e cancellare dati e cache (in alcuni casi è necessario rimettere le credenziali GMail).
Ma Google Play prima funzionava?
In questi casi si può provare un ripristino ai dati di fabbrica, ma considerato che questa soluzione cancella rubrica, sms, applicazioni utente e dati, prima di attuarla aspetta qualche altro consiglio.