Visualizzazione stampabile
-
sms popup
Salve, sto cercando un'applicazione che mi mostri in un popup l'sms ricevuto
volendo avere la possibilità di rispondere direttamente dal popup.
ho provato Sms Enhancer, risponde alle mie esigenze, ha il solo difetto che la notifica sull'icona dei messaggi
nella barra di stato di android rimane. C'è qualche altra app magari senza questo difetto?
grazie saluti
-
Prova SMS Popup. Se rimane la segnalazione sulla barra dellenotifiche, apri l'applicazione messaggi e nelle impostazioni togli il segno di spunta dalla voce Notifiche/Visualizza le notifiche dei messaggi nella barra di stato.
-
sono andato nell'applicazione messaggi originale del cellulare e in impostazioni-notifiche ho disattivato "notifica l'arrivo dei nuovi messaggi sul pannello dei comandi rapidi"
nell'app sms popup è già spuntata l'opzione "segna mess come letto"
però continua ad uscirmi la notifica del messaggio sull'icona nella barra di stato :(
-
Go sms?
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmogenesis
Go sms?
io cercavo qualcosa che non "stravolgesse" l'applicazione messaggi originale ... cmq ho installato Go sms, sembra essere una buona applicazione ... solo che se clicco sull'icona Messaggi nella dock nn mi rimanda all'applicazione Go sms ma a quella standard di samsung ... c'è un modo per fare quest'associazione?
grazie :=)
-
Quote:
hMfL
io cercavo qualcosa che non "stravolgesse" l'applicazione messaggi originale ... cmq ho installato Go sms, sembra essere una buona applicazione ... solo che se clicco sull'icona Messaggi nella dock nn mi rimanda all'applicazione Go sms ma a quella standard di samsung ... c'è un modo per fare quest'associazione?
grazie :=)
Cancella i dati associati alla app messaggi default usando il menù applicazioni da impostazioni. In più disattiva le notifiche dalle impostazioni specifiche della app sms.
-
Quote:
Cosmogenesis
Cancella i dati associati alla app messaggi default usando il menù applicazioni da impostazioni. In più disattiva le notifiche dalle impostazioni specifiche della app sms.
sono andato in impostazioni-gestione applicazioni-messaggi-cancella dati però continua ad aprirmi l'applicazione standard
per quanto riguarda le notifiche dell app messaggi standard non le ho disattivate perchè non ho avuto problemi, Go sms le esclude automaticamente