Controllo uso teblet, help!
salve gente!
ho la necessità di installare su un mediacom 910i (ics) una applicazione (spero free) che mi permetta di IMPEDIRE l'attivazione del wifi se non con password o l'eventuale disattivazione del wifi A TEMPO.
questo perché? facile! il tablet va in mano ad un 12enne che una ne pensa e cento ne fa! quindi vorrei dare una mano ai genitori per impedire un uso scorretto/eccessivo di internet
il fatto è che se inserisci la password del wifi sul tablet questa rimane memorizzata e non c'è verso di impostare un inserimento manuale o esiste un modo?
l'unica idea che mi è venuta in mente (ma tutto dipende da che collegamento hanno in casa) è quella di cancellare la password della connessione adsl, lasciare la password del wifi attiva e bloccare l'uso del browser con una password (così non può nemmeno perdere mezze giornate a tentare di inserirla a mano nel router, visto che spiegherò come si fa solo ai genitori)
cosa ne dite? esiste qualcosa di più semplice?
e per quanto riguarda i contenuti? esiste una specie di app filtro che inibisce la navigazione su certi siti?
datemi qualche consiglio!
grazie