Visualizzazione stampabile
-
Gestione profili
Ciao,
sapete se esiste un'applicazione per cambiare profilo a seconda del perido della giornata?
Principalmente mi servirebbe alternare 2 profili (passare in flymode la notte)...
Mi sembra una funzione semplice, ma non sono riuscito a trovarla sul mio Legend e se devo scaricare un'app preferisco chiedere consiglio, così magari scopro anche altre cosine utili...
buona giornata a tutti
-
Sul market ho scaricato "Extended Controls Bar".
Costa 79 centesimi e ti permette di avere tanti controlli veloci con una barra simile a quella di android, tra cui anche quella di switchare alla modalità aereo e viceversa.
Io l'ho acquistata perchè è molto comoda, ed è perfettamente in stile con la barra del risparmio energetico di Android.
C'è anche il post creato dagli sviluppatori dell'app qui sul forum con le richieste per le eventuali modifiche o nuove features: Link
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroBoz
Sul market ho scaricato "Extended Controls Bar".
Costa 79 centesimi e ti permette di avere tanti controlli veloci con una barra simile a quella di android, tra cui anche quella di switchare alla modalità aereo e viceversa.
Io l'ho acquistata perchè è molto comoda, ed è perfettamente in stile con la barra del risparmio energetico di Android.
C'è anche il post creato dagli sviluppatori dell'app qui sul forum con le richieste per le eventuali modifiche o nuove features:
Link
grazie :)
io cercavo un'applicazione che facesse lo switch in automatico ogni giorno ad una determinata ora
-
mi autoquoto segnalando timeriffic :)
-
Locale.
Con Locale puoi impostare dei profili che si attivino in determinate condizioni: ora, giorno, luogo (GPS), posizione del cellulare (faccia in su/faccia in giù), stato della batteria (in carica/non in carica/ ad una percentuale di carica precisa) eccetera. Puoi gestire un sacco di impostazioni del cellulare in base ai "profili".
Nel tuo caso, dovresti installargli anche il plugin "Locale Aereo Plugin" per permettergli di gestire la modalità aereo. Se non trovassi immediatamente in Locale le condizioni o impostazioni che desideri, puoi installare altri plugin per arricchire le cose che può fare o le condizioni a cui può rispondere.
-
-
Vorrei che nell'arco della giornata mi si attivino in automatico anche solo 2 profili, però che modificano sia volume che suoneria.
Timeriffic non lo permette, cambia solo il volume.
Tra Locale, Profile manager e setting profiles full quali permettono ciò che mi serve? E quale succhia meno batteria?
Motorola Milestone