Visualizzazione stampabile
-
MultiTask Manager
Ciao a tutti,
da qualche giorno sul Market ho pubblicato la seguente applicazione:
MultiTask Manager
Il suo scopo è quello di sostituire la finestra di dialogo che compare al "long press " del tasto Home (naturalmente sostituirà il long press sul tasto search)
Oltre a mostrare le applicazioni Runnig e quelle chiuse di recente premendo il tasto menu accederete ad un sacco di opzioni.
ah si possono direttamente killare dalla sua interfaccia le applicazioni ancora running
Spero nei vostri feedback ;-)
Ciao
Agafi
-
Quote:
Originariamente inviato da
agafi
Ciao a tutti,
da qualche giorno sul Market ho pubblicato la seguente applicazione:
MultiTask Manager
Il suo scopo è quello di sostituire la finestra di dialogo che compare al "long press " del tasto Home (naturalmente sostituirà il long press sul tasto search)
Oltre a mostrare le applicazioni Runnig e quelle chiuse di recente premendo il tasto menu accederete ad un sacco di opzioni.
ah si possono direttamente killare dalla sua interfaccia le applicazioni ancora running
Spero nei vostri feedback ;-)
Ciao
Agafi
l' ho provato, l' idea è buona ma non mi mostra tutti i processi aperti (che altri task manager mostrano)
-
Quote:
PAOLINO
l' ho provato, l' idea è buona ma non mi mostra tutti i processi aperti (che altri task manager mostrano)
Gli altri processi che non vedi sono servizi non applicazioni....
In quanto non vuole sostituire i TaskManager ma essere il sostituto dell'applicazione di default di Android (un app switcher per capirci)
-
Ho scaricato la tua apps giusto ieri. Idea ottima! Cercavo proprio un apps switcher più rapido e immediato dei vari task manager.
Noto però che non sempre mi funziona a dovere... Capita che una volta aperta la barra non mi prenda più il singolo-tap per passare alla applicazione scelta tra quelle in running. Per risolvere chiudo multitask manager e riapro.
Mi pare capiti più spesso quando salto rapidamente 2-3 volte da un applicazione all'altra.
Ho un Nexus One firm 2.1 no-mod e no-froyo.
-
Funziona molto bene sul Milestone 2.1.
Grazie
-
Quote:
Momo5
Ho scaricato la tua apps giusto ieri. Idea ottima! Cercavo proprio un apps switcher più rapido e immediato dei vari task manager.
Noto però che non sempre mi funziona a dovere... Capita che una volta aperta la barra non mi prenda più il singolo-tap per passare alla applicazione scelta tra quelle in running. Per risolvere chiudo multitask manager e riapro.
Mi pare capiti più spesso quando salto rapidamente 2-3 volte da un applicazione all'altra.
Ho un Nexus One firm 2.1 no-mod e no-froyo.
Grazie momo per la segnalazione, avrei bisogno però del tuo aiuto per poter capire meglio la problematica.Potresti scrivermi via email ?La mia email la trovi nel market ;-)
-
-
Quote:
agafi
Gli altri processi che non vedi sono servizi non applicazioni....
In quanto non vuole sostituire i TaskManager ma essere il sostituto dell'applicazione di default di Android (un app switcher per capirci)
forse mi sono espresso male: apro un po di applicazioni e le lascio in background, poi apro l' applicazione e mi da solo la home aperta...
-
ma che differenza c'è tra il taskmanager e il multitask?