Visualizzazione stampabile
-
app wifi on-off
Ciao, ho provato tante app per questa funzione ma non ne trovo una che funzioni sul mio s2, in particolare non riattivano.
mi servirebbe una app che appena perso il segnale spenga il wifi e appena ripreso lo riattiva.
Meglio se selezionabile la connessione a me interessa che appena a casa mi attiva il wifi e lo spegne quando esco.
Grazie se mi consigliate qualcosa di funzionante che faccia solo quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorydark
Ciao, ho provato tante app per questa funzione ma non ne trovo una che funzioni sul mio s2, in particolare non riattivano.
mi servirebbe una app che appena perso il segnale spenga il wifi e appena ripreso lo riattiva.
Meglio se selezionabile la connessione a me interessa che appena a casa mi attiva il wifi e lo spegne quando esco.
Grazie se mi consigliate qualcosa di funzionante che faccia solo quello.
quali app hai già provato? almeno evitiamo eventualmente di consigliartele..
-
Praticamente quelle delle prime cinque pagine del market con ricerca wifi on off
Ho anche cercato in forum prima di porre la domanda.
Non importa se mi consigliate qualcosa di già provato sarebbe lungo elencarvele tutte magari qualcuno propone qualcosa che mi è scappato opure esce con altra ricerca.
Grazie per la risposta Zicky.
-
Scusate se mi intrometto ma ho bisogno di un aiuto
Ho acquistato oggi un tablet intreeo leo tab e pensavo
di aver fatto una cosa buona. Purtroppo mi sbagliavo.
Sto avendo già i primi problemi e rimorsi.
Provo a connettermi col wifi e quando vado su on poi dopo
qualche secondo da solo va su off. Sto facendo questo dalle 19 di
questa sera :( Mi aiutate? ho il pc rotto e mi serve l'altro terminale
per continuare a scrivere la tesi uff
-
Non ho parole...... aprire un nuovo topic in sezione giusta no?
-
-
Attiva il WiFi. Vai in impostazione, wireless e reti, impostazione WiFi, rap sulla tua rete e inserisci la pwd
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Va bene ora andrò a postare dentro il topic di qualche altro così magari avrò un aiuto, scusate ma vi sembra modo?
e nemmeno un moderatore che cancella ma rispondete pure.
Io sarò permalosa ma veramente non trovo giusto un comportamento del genere, scusatemi.
Non serve più che mi date risposte chiudete pure
Risposte utili le ho già avute in altro forum dove questi comportamenti non sono ammessi.
Riguardo te bluangel87f oltre che ignorante sei anche maleducato forse hai trovato il tuo microcosmo ideale.
-
Lory,
casaprocida ha risposto chiudendo la questione, avrebbe potuto scrivere posta in un'altra sezione consumando il medesimo numero di messaggi.
I moderatori, non essendo pagati per farlo, possono essere presenti sul forum solamente nel loro tempo libero e quindi possono intervenire solo se presenti e se, soprattutto, vedono il problema. In questi casi, non so se l'hai fatto, conviene segnalare il messaggio.
Dici che non ti serve ma una soluzione voglio comunque proportela perche' il forum e' uno strumento utile in futuro a tutti (se quei tutti ovviamente useranno lo strumento di "ricerca")
Potresti provare a utilizzare l'applicazione Modus Operandi
https://www.androidiani.com/forum/le...-operandi.html
PS: in questa sezione "applicazioni" io e altri membri (piu' o meno sempre i soliti) siamo sempre molto disponibili ad aiutare e dare consigli.
-
Grazie mille Giwex per l'aiuto si vede che è uso e consuetudine comportarsi così e permetterlo, è casa vostra fate come volete.
Posta in una sezione adatta l'avevo già scritto io, e avevo anche segnalato la cosa, inoltre un moderatore era già intervenuto.
Non posso credere che uno si comperi un tablet lo usi e non sappia aprire un topic, cosa più facile che rispondere, ma si vede così è più comodo.
Fine qui, per me, della questione e buona continuazione per me i 7 post che ho messo sono già troppi.
-
Quote:
lorydark
Grazie mille Giwex per l'aiuto si vede che è uso e consuetudine comportarsi così e permetterlo, è casa vostra fate come volete.
Posta in una sezione adatta l'avevo già scritto io, e avevo anche segnalato la cosa, inoltre un moderatore era già intervenuto.
Non posso credere che uno si comperi un tablet lo usi e non sappia aprire un topic, cosa più facile che rispondere, ma si vede così è più comodo.
Fine qui, per me, della questione e buona continuazione per me i 7 post che ho messo sono già troppi.
che bluangel87f abbia sbagliato, ne siamo tutti consapevoli...però non mi sembra il caso di fare una tragedia...avresti potuto aiutarlo a creare un nuovo thread..questo è lo spirito di un forum..AIUTARSI..
Comunque felice che tu abbia risolto in qualche modo..
Buona permanenza su questo o qualsiasi forum tu voglia frequentare ;)
-
Io non ho fatto una tragedia ma essendo una persona generalmente educata ho imparato ad non intromettermi nelle discussioni altrui e l'educazione quando si è in casa d'altri e qui lo sono.
Guarda non lo avrei aiutato anche se fossi stata in grado non in questo modo, vista sa postare mandarmi diversi pm e tutto il resto.
Comunque non ho risolto il problema ma almeno ho avuto altrove indicazioni pertinenti e nel massimo rispetto che do e pretendo.
Detto questo, fatemi il grande favore di eliminare il mio nick e relativa iscrizione, non credo che questo ambiente sia adatto a me.
Grazie.
-
Adesso pero' sono io che non ci sto. Ho cercato di aiutarti dandoti un'indicazione che mi sembrava pertinente e parli invece di aver trovato indicazioni altrove senza risolvere il problema, in maniera molto generica.
Forum significa condivisione di informazioni, le infrormazioni non devono essere a senso unico senza feedback. Molto semplicemente questo forum non fa per te come tu non sei adatta a questo forum. Addio.
-
Quote:
lorydark
Io non ho fatto una tragedia ma essendo una persona generalmente educata ho imparato ad non intromettermi nelle discussioni altrui e l'educazione quando si è in casa d'altri e qui lo sono.
Guarda non lo avrei aiutato anche se fossi stata in grado non in questo modo, vista sa postare mandarmi diversi pm e tutto il resto.
Comunque non ho risolto il problema ma almeno ho avuto altrove indicazioni pertinenti e nel massimo rispetto che do e pretendo.
Detto questo, fatemi il grande favore di eliminare il mio nick e relativa iscrizione, non credo che questo ambiente sia adatto a me.
Grazie.
ok girerò la tua richiesta..
-
Quote:
lorydark
Grazie.
hai perfettamente ragione ... quasi quasi vengo anch' io nel forum dove le persone hanno rispetto.
mi dici quale è :D
-
ormai come da sua richiesta è stata cancellata...
vabbèèèèèèèèèèèèèèèèè chiudo.