-
Un lettore che funzioni a schermo in standby
Come da titolo, quando il tablet è in standby per cambiare canzone devo svegliarlo, sloccarlo , insomma è un macello. Qualcosa che funzioni con i tasti del volume magari, o anche toccando lo schermo, un modo per cambiare canzone (avanti e indietro) ma senza accenderlo.
Spero di essermi spiegato.
-
-
-
Androidiano
metti questa app che dovrebbe andare con qualsiasi lettore (playerpro di sicuro)
-
-
ma io non ho nessun auricolare con tasti sul filo, ho solo i pulsanti accensione e aumento/diminuzione volume sul tablet, funziona lo stesso ?
-
-
Androidiano
Con quelli non credo, serve proprio una cuffia non necessariamente della stessa marca (ajays)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
-
Androidiano
Ho appena controllato, con playerpro puoi fare il next/previous track con uno shake
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
-
john dici questo: http://goo.gl/8wh1l
dove hai trovato questa impostazione in playerpro?
-
-
Androidiano
Si, è lui.
Vai nei settings dell'app, poi dalla lista scegli "Shake it settings"
-
-
ci sono riuscito, ma così finisce che il tablet mi sfondi una vetrata 
Possibile non ci sia la possibilità di cambiare canzone con gli unici tasti fisici presenti?
-
-
Baby Droid
io lo uso anche in auto, puoi persino dirgli di usare i tasti volume per andare avanti e indietro nelle tracce, e se invece lo tieni premuto funziona come volume ottimo
-
-
razor, parli sempre di playerpro? Io non trovo l'impostazione per utilizzare i tasti volume, come si chiama?
-
Permessi di invio