Visualizzazione stampabile
-
Widget Wind
Buongiorno a tutti!! :)
Ieri la Wind ha rilasciato l'aggiornamento che permette agli smartphone Android di utilizzare il suo widget... ebbene, è un'ora che smanetto ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!! :'(
Qualcuno di voi l'ha installato per caso? Ps: come indicato in Play Store, l'app MyWind, necessaria per avere il widget, ce l'ho installata correttamente nella memoria telefono...
ciaoooooo!!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceskag80
Buongiorno a tutti!! :)
Ieri la Wind ha rilasciato l'aggiornamento che permette agli smartphone Android di utilizzare il suo widget... ebbene, è un'ora che smanetto ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!! :'(
Qualcuno di voi l'ha installato per caso? Ps: come indicato in Play Store, l'app MyWind, necessaria per avere il widget, ce l'ho installata correttamente nella memoria telefono...
ciaoooooo!!!! :D
Si è aggiornato in questi giorni ed ora ha un bel widget che indica il credito residuo e altro; davvero carino. Per mettere il widget sulla home devi fare come al solito...... tasto menu.....aggiungi.......widget e se lo hai installato lo dovresti trovare
-
Grazie mille!! :-)
Alla fine ieri pomeriggio ho ricontrollato su "aggiungi widget" ed è apparso... probabilmente doveva ancora aggiornarsi la mia lista dei widget. Comunque è molto utile, ci voleva! ;-)
-
ciao a tutti io sono nuovo e scrivo qua xche in chatt nn mi fa scrivere io con widget wind solito problema non riesco + a trovarla sapete se e ancora attiva
-
Ciao volevo sapere se è possibile mettere sullo schermo due widget con account diversi.grazie per le eventuali risposte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dd93
Ciao volevo sapere se è possibile mettere sullo schermo due widget con account diversi.grazie per le eventuali risposte
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao! :)
Si, è possibile... al momento del caricamento del widget, Wind ti chiede il numero di telefono di riferimento.. basta assegnare ogni volta un numero diverso.
Ne ho due anch'io! ;)
-
Fai il login per un account e poi crea il widget, quindi login per l'altro account e crei il secondo widget.
Resta da verificare se poi si aggiornano entrambi regolarmente, soprattutto quello in cui non sei loggato.
Quote:
Ciao!
Si, è possibile... al momento del caricamento del widget, Wind ti chiede il numero di telefono di riferimento.. basta assegnare ogni volta un numero diverso.
Ne ho due anch'io!
In questo caso però hai 2 numeri sotto lo stesso account, dd93 chiedeva per 2 account diversi...o sbaglio?
-
Quote:
pop14
Fai il login per un account e poi crea il widget, quindi login per l'altro account e crei il secondo widget.
Resta da verificare se poi si aggiornano entrambi regolarmente, soprattutto quello in cui non sei loggato.
Quote:
Ciao!
Ne ho due anch'io!
In questo caso però hai 2 numeri sotto lo stesso account, dd93 chiedeva per 2 account diversi...o sbaglio?
Si esatto ho bisogno di due widget per due account diversi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pop14
Ho appena verificato.
Anche l'account non loggato riesci comunque ad aggiornarlo, cliccando sull'apposita icona di refresh ;)