Visualizzazione stampabile
-
Browser Internet
Salve! volevo sapere che tipo di browser mi consigliereste voi x andare su internet, ce ne'qualcuno piu veloce e pratico di quello che si trova gia al momento dellacquisto?
poi unaltra domanda:se metto un browser diverso da quello che ho, posso disinstallare quello che ho ora(ho rootato il cel) senza he poi nn vada piu su internet o cose varie? e nel caso di di si, se ho fatto un backup(backup con titanium free) lo posso rimettere?
Inviato dal mio GT-I9000 usano Androidiani App
-
Come browser ti consiglio Opera o Dolphin Browser ... sei hai i permessi di root credo tu possa disinstallare il bowser di default.
Ritornerà con il backup.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
per me lo stock che si trova già sul cell è ottimo e non vale la pena passare ad altri browser, il browser di samsung è sicuramente uno dei migliori se non il migliore in circolazione
-
a parte che è di google...
-
Quindi via il migliore e'quello standard?xk va abbastanza lento..rispetto a tutte le altre applicazioni che ho..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
che versione di android hai? se hai voglia di smanettare e metti su ICS, il browser stock è una scheggia e non ha nulla da invidiare a nessuno imho.
V
-
Ho la rom originale per ora perche ho paura di far casini quando la cambio..conviene metrere ics?non e' che poi e' penso il cell non lo tiene bene e va lento?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Il più veloce e opera mini, da non scambiare con opera mobile.. E una scheggia
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Che differenza c'e tra i due!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xandah
Che differenza c'e tra i due!?
Il mini ti comprime tutto immagini ecc ecc infatti è un po scomodo se ci devi smanettare io lo uso quando ho poco campo. Il mobile e più simile a quello originale
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2