Visualizzazione stampabile
-
Applicazione GPS
Salve a tutti, volevo sapere se c'è un'applicazione Android per girare tra boschi e montagne simile a Easytravel per Iphone che abbia circa queste funzionalità:
Registrazione tracce anche mentre si ricevono telefonate o vengono attivate altre applicazioni.
Waypoint multimediali: aggiunti foto e descrizioni alle tue tracce.
Visualizza in tempo reale la direzione e la distanza da qualunque waypoint.
Imposta un allarme che ti avvisa quando arrivi nei pressi di un waypoint.
Condividi le tue tracce verso diversi portali o via mail.
Segui un itinerario registrato o importato.
Visualizza in tempo reale distanza, velocità istantanea, altitudine, direzione e molto altro ancora.
Mappe (stradali/satellitari/ibride/terreno).
Grafici (profilo altimetrico, velocità…).
Bussola.
Esporta tracce e waypoint (GPX, KML/KMZ and CSV).
Importa tracce e waypoint (GPX).
Condividi la tua posizione direttamente sul tuo profilo Facebook e Twitter.
Massima durata della batteria grazie alla possibilità di registrare anche in standby.
Nessun limite alla lunghezza delle tracce,
Fino a 1000 tracce.
Fino a 2500 waypoint.
Scegli tra sistema metrico o imperiale.
Interfaccia utente semplice ed intuitiva.
Affidabile ed accurato.
Non richiede connessione ad Internet.
Completamente tradotto in: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Olandese e Cinese (semplificato e tradizionale).
Grazie
Vincenzo
-
-
Grazie molte Giwex, qualcuno le ha già utilizzate per qualche consiglio?
Vincenzo
-
La prima l'ho acquistata, mi sembra davvero buona, mi ricorda molto il mio vecchio Garmin Legend. Consiglio di scaricare la versione free e provarla.
-
Io uso oruxmaps che è gratuito... Sinceramente ho cercato di utilizzarlo in qualche partita di Softair ma non sono riuscito a configurarlo a dovere, non che mi ci sia messo davvero, ha troppe funzioni, ma penso faccia al caso tuo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
riuppo discussione vecchissima... invece app che permettono di esportare il percorso fatto con il cell in tasca ne esistono? ad esempio se voglio creare un nuovo sentiero, che quindi non c'è su mappe, esiste qualcosa che mi permetta di andare sul posto, attivare GPS e registrare traccia e waypoint e poi scaricare tutto su PC, magari anche in dwg (anche passando da applicazioni per PC o Mac)...
Inviato dal mio Desire S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
elf
riuppo discussione vecchissima... invece app che permettono di esportare il percorso fatto con il cell in tasca ne esistono? ad esempio se voglio creare un nuovo sentiero, che quindi non c'è su mappe, esiste qualcosa che mi permetta di andare sul posto, attivare GPS e registrare traccia e waypoint e poi scaricare tutto su PC, magari anche in dwg (anche passando da applicazioni per PC o Mac)...
ciao prova con my tracks e' un app google vedi se fa al caso tuo
-
grazie per la dritta... la sto scaricando...
-
Quote:
Originariamente inviato da
elf
grazie per la dritta... la sto scaricando...
di nulla ;)