Visualizzazione stampabile
-
Gmail e gtalk
Sto "provando" le due app sopra descritte e mi sorgono alcune domande:
1)in gmail, dopo aver aperto l'app devo cliccare su "aggiorna" per vedere se vi è nuova posta, è normale? Non vi è modo che lo faccia in automatico da solo all'apertura? O altra possibilità: che dia la notifica sulla barra? Sinceramente mi interesserebbero entrambe le possibilità.
2)in gtalk i messaggi che ti inviano quando sei offline non ti arrivano come torni online? Ho visto che me ne hanno mandato uno ma mi è arrivata la trascrizione via email e in gtalk invece non mi è comparso nulla
-
Per Gmail posso dirti che per vedere la posta in arrivo se non hai la sincronizzazione automatica attiva devi cliccare su aggiorna ;)
-
Mhm avevo il dubbio, nelle opzioni c'è sincronizzazione, ma non capivo cosa intendeva =P Sincronizzazione col server presumo... In tal caso arriva anche la notifica a gmail chiuso?
-
Questo non so dirtelo. Comunque io ho disabilitato tutte le sincronizzazioni automatiche visto che consumano batteria e preferisco comandare io le azioni del cellulare ;)
-
Ma non capisco perchè non fa una controllo automatico appena lo apri senza cliccare su aggiorna.
Concordo con te per la sincronizzaione PERENNE (per molte persone non molto utile e troppo dispendiosa come risorse), però quando lo apri una la potrebbe fare =P