Visualizzazione stampabile
-
google latitude
ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum,sono felice di far parte di questo splendido forum.volevo chiedervi una cosa:ho dei problemi con google latitude,io e la mia compagna abbiamo entrambi il galaxy ace,e fino a qualche giorno fa non c erano problemi,potevamo vedere la posizione l uno dell altro.da qualche giorno appunto lei non riesce piu a vedere la mia posizione,le scrive posizione sconosciuta,mentre io potevo vedere la sua.non arrivando a niente,abbiamo deciso di eliminarci come amico,e abbiamo riprovato ad aggiungerci,ora ne io posso vedere la sua posizione ,ne lei la mia.sono giorni che proviamo ma niente.non è che qualcuno di voi mi potrebbe aiutare?grazie in anticipo ciao
-
-
Ciao ragazzi,
da quando ho aggiornato a ICS 4.0.3 il mio S2 non riesco più a vedere su google latitude mio padre con Note con 2.3.6, prima che avevo android con la 2.3.6 lo vedevo...
Mi continua a dare "posizione sconosciuta" sia sul tel che su latitude da sito https://www.google.com/latitude , lui invece in maps mi vede tranquillamente...
Pero riesco a vedere la mia donna con Next 5570 e Android 2.3.4... non so ancora aiutarti...
-
E' un po' che non utilizzo più Latitude, visto però che nessuno può darvi consigli migliori, vi chiedo: l'utente che non vedete ha attivato la condivisione della posizione e la tracciatura tramite GPS?
-
Quote:
Originariamente inviato da
schwarzerkreuz
E' un po' che non utilizzo più Latitude, visto però che nessuno può darvi consigli migliori, vi chiedo: l'utente che non vedete ha attivato la condivisione della posizione e la tracciatura tramite GPS?
nel caso di mio padre ha in posizione e sicurezza ha attivo posizione tramite wifi/reti e usare sensori di supporto... senza GPS e con Gps fino a che non son passato a ICS ha sempre funzionato...
anche io nel mio S2 ho il GPS staccato e ho messo rileva posizione da reti wifi/3G e usare sensori di supporto eppure mio padre e la mia ragazza mi vedono...
-
A me succede la stessa cosa..credo che il problema sia l'ultimo aggiornamento di maps . è più o meno da quella data che ho iniziato a non vedere più familiari e amici su latitude. il paradosso è che riesco a vedere chi ha l'iphone...:O
-
si togliendo l ultimo aggiornamento ha preso a rifunzionare... avranno dei problemi...