Visualizzazione stampabile
-
consiglio Launcher!
Salve a tutti,sono in cerca di un launcher! ho provato il go launcher e,niente da dire,veramente ottimo! solo che l'ho trovato forse un po' pesante se riempio la home di widget o di applicazioni quindi ho in mente di fare un ripristino del cellulare e di installare un nuovo launcher! le mie priorità sono la leggerezza del launcher,che sia bello esteticamente e che abbia una buona personalizzazione,non per forza estrema! Ps: abbandonando il go launcher dovrò dire addio anche a go sms pro oppure può essere anche utilizzato con altri launcher? lo spero tanto,grazie a tutti per le risposte!
Inviato dal mio SK17i usando Androidiani App
-
sai io ho provato tanti altri launcher....launcher pro,adw launcher,adw launcher ex,launcher pro
se ti ho aiutato vorrei un thanks.....
-
Vorrei tanto farlo ma non hai risposto alle mie domande,mi hai detto solo che ne hai provati tanti senza elencare però(la cosa più importante!) quali sono i migliori secondo le mie priorità!
-
Sono questi qui
Inviato dal mio GT-S5660V usando Androidiani App
-
Sono questi
Inviato dal mio GT-S5660V usando Androidiani App
-
Gradirei una risposta più esauriente! Attendo altre risposte più adeguate.
-
Holo launcher,veloce e riproduce fedelmente l'interfaccia ICS
Zeam Launcher: Leggero e poco personalizzabile
ADW Launcher: Nel complesso buono abbastanza personalizzabile
LauncherPro: Molto personalizzabile.
Pareri miei.
-
Grazie qeemi! Tra quelli che hai elencato quale secondo te è il più leggero mantenendo comunque una buona personalizzazione? E per la domanda sul go sms pro,posso utilizzarlo anche con altri launcher? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ibrahimovic11
Grazie qeemi! Tra quelli che hai elencato quale secondo te è il più leggero mantenendo comunque una buona personalizzazione? E per la domanda sul go sms pro,posso utilizzarlo anche con altri launcher? Grazie
Inviato dal mio SK17i usando
Androidiani App
Se vuoi un launcher leggero ma personalizzabile ti consiglio launcherpro...holo è leggero ma non è personalizzabile...al massimo ci sono versioni di holo gia personalizzate.
GO Sms funziona anche senza GO Launcher ;-)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Grazie mille,esauriente e preciso!