Visualizzazione stampabile
-
In TB se erano rosse vuol dire sistema. Ma se root explorer non le trova e tb lo stesso mi viene il dubbio che realmente non ci sono...nell'app drawer ci sono? E si riescono ad aprire?
-
ne ho trovate 2 com. bla bla...sotto data
le ho eliminate ma persistono nel menù le loro icone...
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
In TB se erano rosse vuol dire sistema. Ma se root explorer non le trova e tb lo stesso mi viene il dubbio che realmente non ci sono...nell'app drawer ci sono? E si riescono ad aprire?
si CI sono, ma se clicco sopra dice interruzione imprevista...riprova
-
-
Quote:
hypnos17
Riavvia ;)
:'(sono ricomparse di nuovo tutte
-
Ma dai là conferma quando tappi elimina??
-
Quote:
hypnos17
Ma dai là conferma quando tappi elimina??
si, infatti poi risultano eliminate, in lista non ci sono più
-
Mbah io ti consiglio di riportare a fabbrica e poi disinstallare le app in questione poi ripristinare determinati backup ;)
-
Quote:
hypnos17
Mbah io ti consiglio di riportare a fabbrica e poi disinstallare le app in questione poi ripristinare determinati backup ;)
:'(vabè vedro come fare...grazie cmq per i suggerimenti e la pazienza
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Io farei così, gestendo i backup bene non perderesti niente ;)
-
Quote:
hypnos17
Io farei così, gestendo i backup bene non perderesti niente ;)
ne ho fatti 2 backup...uno primai root e uno dopo
però che cambia??...poi faccio lo stesso procedimento e sono punto e a capo:'(
-
Ci sarà qualche app in conflitto ;)
-
Quote:
hypnos17
Ci sarà qualche app in conflitto ;)
ho letto che alcuni hanno risolto così...li eliminavano con root explorer, poi andavano con un gestore file su system/filex/app e li eliminava manualmente...
io vado lì per eliminarli manualmente, faccio cancella...carica l'azione, lo cancella, ma si ripresenta cmq...in poche parole sembra non potersi cancellare :(
-
Appunto, ci sarà un applicazione che ne impedisce il processo. Facendo un hard reset lo svuoti da tutte le app che potrebbero impedire l'eliminazione. Poi dopo aver effettuate le eliminazioni delle app in questione potremmo ripristinare i backup tranquillamente di tutte le applicazioni con i relativi salvataggi ;)
-
Quote:
hypnos17
Appunto, ci sarà un applicazione che ne impedisce il processo. Facendo un hard reset lo svuoti da tutte le app che potrebbero impedire l'eliminazione. Poi dopo aver effettuate le eliminazioni delle app in questione potremmo ripristinare i backup tranquillamente di tutte le applicazioni con i relativi salvataggi ;)
:-[:o:'(nooooo povero il mio liquid mini
-
-
Quote:
hypnos17
Ahahahah perché??
rotfl non lo sò..l'hard reset non mi suona bene :p
-
ho letto in giro nel forum che per molti ci vuole un hard reset però...
1. è sconsiglaibile e pericoloso
2. alla fine non si guadagna alcuno spazio
...ora mi chiedo, ne vale la pena allora??!?...
a questo punto mi pare più importante capire come istallare le app direttamente nella sd (avevo sentito che bisognava fare una seconda partizione)o_O...e poi vorrei acnhe capire come mai dopo aver ottenuto il root i lcell sembra un pò più lento e riscontra ancuni problemi, come impallarsi, schermo nero con i widget ecc....mha...mistero:o
-
No colpa di alcune applicazioni non del root. E l'hard reset non è pericoloso, significa solo portarlo integralmente a fabbrica ;)
-
Quote:
hypnos17
No colpa di alcune applicazioni non del root. E l'hard reset non è pericoloso, significa solo portarlo integralmente a fabbrica ;)
bè ma prima del root non andava a scatti, ora lo vedo leggermente rallentato rispetto a prima, non sò perchè (le app sono le stesse, tranne quelle per fare il backup)
il procedimento è lungo??
-
vi prego ragazzi aiutatemi ho un problema serio ho postato una discussione ma nessuno risponde
-
Quote:
27paky88
vi prego ragazzi aiutatemi ho un problema serio ho postato una discussione ma nessuno risponde
:)io ho provato, buona fortuna
-
Ma che è una chat o un 3D?
Ma tu ti stai incasinando il telefono per togliere 2 applicazioni che non ti cambiano nulla a tenerle dove sono?
E poi chi é quella volpe che dice che l'hard reset rovina qualcosa?
Mah...
Inviato da Sensation XE con Tapatalk 2.
-
Quote:
RoBy46
Ma che è una chat o un 3D?
Ma tu ti stai incasinando il telefono per togliere 2 applicazioni che non ti cambiano nulla a tenerle dove sono?
E poi chi é quella volpe che dice che l'hard reset rovina qualcosa?
Mah...
allora le lascio lì dove sono:p :)
-
Toglie pure se ti danno così fastidio, però a che pro?
-
Quote:
RoBy46
Toglie pure se ti danno così fastidio, però a che pro?
era più che altro per lo spazio che occupano nella lsta delle app, come memoria non occupano nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da 27paky88
Link? ;) :)