Visualizzazione stampabile
-
Cambio scheda sd
Ciao, ho un piccolo dubbio ... vorrei mettere una micro SD da 16 GB su mio HTC Desire perchè tra mappe e applicativi vari la scheda è quasi piena.
Quale applicativo posso usare per passare tutti i dati e se quali eventuali accorgimenti per non perdere tutte o parte delle applicazioni installate.
Grazie
-
hai il desire rootato o originale????cmq x fare il backup dei dati della sd semplicemente fattene una copia col pc (secondo me il modo ancora migliore) e x le app dipende se sei root o no....
-
ho il Desire normale senza root e non credo di volerlo rootare ... anche perchè non ho ancora capito cosa significa ... roftl
-
cmq x le app allora scaricati astro file manager dal market e fatti il backup con quello...poi dovrai reinstallare tutte le app una ad una però....se avevi root, potevi automatizzare il tutto ;)
-
POSSO ANCORA FARLO O E' TROPPO TARDI ADESSO PERCHE INSTALLARE TUTTO NON SO SE E' POSSIBILE VISTO CHE MOLTE APP SONO A PAGAMENTO ... scusa per la mia ignoranza in materia
-
Quote:
Originariamente inviato da
SUPERRENGA
POSSO ANCORA FARLO O E' TROPPO TARDI ADESSO PERCHE INSTALLARE TUTTO NON SO SE E' POSSIBILE VISTO CHE MOLTE APP SONO A PAGAMENTO ... scusa per la mia ignoranza in materia
le app acquistate dal Market e pagate si possono riscaricare quante volte si vuole
-
ovvio che sono li tutte le volte che si vuole, anche quelle acquistate non serve riacquistarle un'altra volta....forse è meglio se le riscarichi dal market, a meno che non siano 200!!!!roftl
-
OK, se è così allora le scaricherò appena cambio memoria Sd. Grazie delle info.
Ero curioso però per quanto relativo al root .... mi andrò a leggere il forum per capirci qualcosa.
-
guardate che le app non vengono salvate su SD a meno che tu non abbia una rom cucinata che lo permetta o froyo ma mi pare di capire ch enon sie in una di queste 2 condizioni..percui fai una copia 1:1 del contenuto della tua attuale sd su quella nuova e non dovresti aver nessun problema.
-
ciao io ho un htc dream rootato e ho la cyano volevo cambiare sd volevo sapere se potevo farlo senza installare tutto dall inizio non sono moolto esperta ed è gia stato difficile cosi!!!!grazie :)