Ragazzi mi servirebbe un'app per il mio note che indichi sull'icona degli sms,email e chiamate, il numero degli sms,delle email e delle chiamate non lette, esiste qualche app che svolge questa funzione?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi servirebbe un'app per il mio note che indichi sull'icona degli sms,email e chiamate, il numero degli sms,delle email e delle chiamate non lette, esiste qualche app che svolge questa funzione?
ma tipo iphone intendi?
si allora lo vuoi stile iOS (iphone - iPad).... nel frattempo che magari ti risponda qualcuno che già lo sa, faccio una ricerca :)
questo dovrebbe risolvere il tuo problema Iphone Style: trasformiamo il nostro Android.
Se hai Nova Launcher o Widget Locker puoi utilizzare TeslaUnread
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ssLauncher ce le ha integrate nel launcher stesso......e le puoi mettere con miriadi di stili diversi, anche solo testo o con icone prese dalla rete e combinando testo, icone in vari modi e posizioni/dimensioni.
Se scegli delle icone particolari dal web puoi persino mettere il numerino, oltre che a dx/sx/sopra/sotto, anche all'interno.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Innanzitutto apri TeslaUnread, quindi metti il segno di spunta sulle voci che ti interessano.
Poi apri le impostazioni di Nova, entra nel menù "Numero dei non letti", come provider scegli TeslaUnread e infine abiliti la funzione.
Se nemmeno così funziona riavvia Nova
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'unico problema di ssLauncher è che non riesce a conteggiare le mail non lette del client stock di android. Lo uso pure io questo launcher e devo dire che è fantastico..Però il supporto stesso mi ha comunicato che al momento il conteggio funziona solo per messaggi chiamate e gmail