solo a me lightflow non funziona più dopo l'ultimo aggiornamento? :-(
niente suono, niente notifica luminosa..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
solo a me lightflow non funziona più dopo l'ultimo aggiornamento? :-(
niente suono, niente notifica luminosa..
A me funziona perfettamente e non ho toccato niente, ho solo aggiornato
per mezza giornata non ha funzionato, ora è tornato a funzionare :o
ma solo col mio light flow occupa un botto di ram?
l'ho cancellato mi sembra eccessivo per una lucina banale
onestamente è sfiziosa vedere la luce di colori differenti ma tutta quella ram per un paio di led colorati è assurdo! va benissimo quello bianco di base XD
a me consuma 7MB di ram
adesso che me lo fate notare anche a me occupa un sacco di ram (28 mb) assurdo ma ormai non posso più farne a meno xk mi sono abituato alle lucine colorate rotfl
28 sono tante??
comqunque anche se fai un'app che scrive "ciao" sulo schermo, occupa 20mb...quello è il minimo di ram che android riserva ad un'app..non esiste un'app che occupa meno di 20
se vedi meno di 20, è perchè per vederlo stai utilizzando qualche app che ti fa vedere effettivamente quando ne sta usando, e non quella riservata a lei..o qualcosa del genere
Anche a me avevo smesso di funzionare dopo l'aggiornamento, poi ha ripreso con un riavvio mi sembra. Comunque ora ho wipato e flashato per aggiornamento rom, quindi dovrebbe funzionare.
Per il fatto del consumo ram, io ho notato che appena avviato consuma poco, tipo 5-7MB, se però aprite l'app per la configurazione, aumenta il consumo di ram e non diminuisce se non col riavvio o killando il processo. Dovrebbero un po' ottimizzare questo lato.
la luce è comoda ma c'è già la funzionalità di sistema che non occupa nulla in più...l'importante è al funzione il colore è secondario anche se sfizioso.
Dovrebbe essere un app leggera (3/4 mb) per le funzione che offre e invece non lo è...se dovessero ottimizzarlo allora la userei altrimenti va benissimo quella di sistema che comunque fa il suo sporco dovere
tutte le app, anche in background hanno più di 20 mb di ram.....ma non significa che stanno consumando come dite voi!
hanno solo uno spazio di ram a loro riservato...l'importante è che non usi cpu in background, quello si che sarebbe un problema di cui preoccuparsi
io non ho lighflow comunque..quindi non saprei
Potete sempre togliere la spunta su "run in foreground" (o quel che è), così gira in cache. Però se viene killato se magari aprite un gioco pesante e perdete le notifiche non vi lamentate.
Il punto è però, se non vi crea alcun problema evidente, lag, crash, rallentamenti ecc. perchè preoccuparsi.
Il guaio, come detto da andQlimax, sarebbe se usasse cpu in background con relativo battery drain.
Quote:
Originariamente inviato da Kipe
Infatti ma cmq ho scoperto che basta un riavvio e si asse sta sui 6.5 mb di ram che non sono un problema x nnt =)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics stock
Quote:
Originariamente inviato da andQlimax
Si lo so con consumare intendevo occupare la ram
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics stock
A me 27mb
Ora 6mb..mah
da che sono passati alla versione 3.0 ....hanno fatto almeno un altro paio di aggiornamenti volanti
(infatti adesso siamo alla 3.0.2) ...può essere che l'ultimo sia stato (anche) il bugfix della memoria!
l'ho appena provato con jelly bean. fatto prove con chiamata persa e sembra funzionare anche se per togliere completamente la lucina devi aprire la notifica,non basta fare lo swipe e levarla. una domanda ma è normale che quando vi chiamano si accende il led nonostante il display sia acceso ? che poi non è bianco ma è un po' un mix di colori.. altra cosa se non usassi questa app c'è un modo per controllare il led dalle impostazioni ? anche se è bianco? grazie
Devi spuntare il metodo di cancellazione che preferisci per far si che smetta di lampeggiare...di defoult c'è che devi aprire l'app corrispondente
io l'ho comprata quando avevo ICS, era tutto perfettamente funzionante. All'inizio con JB c'erano un pò di problemi, che stanno risolvendo. Io sinceramente la ricomprerei. vale il suo prezzo. Anche se per un breve periodo non era 100% funzionante, in poco tempo l'hanno sistemata
io ho la versione free... e non mi funziona da quando ho messo Jelly Bean non si accendono proprio piu i led.... soluzioni ?
Quote:
Originariamente inviato da Selion
Io ho preso la versione full
Dopo aver mandato una mail allo
Sviluppatore chiedendogli se funzionava con JB.
ancora non è pienamente compatibile con jb oggi in varie occasioni non ha funzionato..ma quando aggiornano ?:bd:
In effetti perde qualche colpo, anche con ics era la stessa cosa, ma in maniera minore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2