Visualizzazione stampabile
-
cos'è il tapatalk?
ciao a tutti, forse mi sono perso qualche passaggio... cos'è il tapatalk?
-
Quote:
Originariamente inviato da
yarco89
ciao a tutti, forse mi sono perso qualche passaggio... cos'è il tapatalk?
un'applicazione che ti permette di accedere a diversi forum tra cui questo tramite telefono
funziona da android 1.6 in poi... la versione freeware ti permette solo di leggere, quella a pagamento anche di postare... lo trovi nel market. Ciao
-
Quote:
lore86
un'applicazione che ti permette di accedere a diversi forum tra cui questo tramite telefono
funziona da android 1.6 in poi... la versione freeware ti permette solo di leggere, quella a pagamento anche di postare... lo trovi nel market. Ciao
grazie..gentilissimo
-
oh non la conoscevo! grassie dell info pare utile!
-
Ciao volevo chiedervi se sapete dirmi cos'è il Tapatalk ID.
Ho visto che c'è la scritta "Accedi con Tapatalk ID", ma ho constatato che si può postare nei forum anche senza avere un ID Tapatalk.
Quindi a che serve questo ID?
Grazie
-
@SaraPn
Ciao, serve per poter salvare in cloud tutti i tuoi forum preferiti e le credenziali d'accesso di ciascuno.
-
Quote:
SaraPn
Ciao volevo chiedervi se sapete dirmi cos'è il Tapatalk ID.
Ho visto che c'è la scritta "Accedi con Tapatalk ID", ma ho constatato che si può postare nei forum anche senza avere un ID Tapatalk.
Quindi a che serve questo ID?
Grazie
Come hai fatto a trovare questo thread dimenticato e non quello ufficiale?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=174832
Problemi con Tapatalk
Quote:
barneysmx86
@SaraPn
Ciao, serve per poter salvare in cloud tutti i tuoi forum preferiti e le credenziali d'accesso di ciascuno.
Grazie per la risposta, ma sei abbastanza esperto per sapere dove indirizzarla correttamente.
Chiudo.