App che si riaprono dopo essere state killate? Come fermarle?
Ciao raga, ho android da poco tempo, e sto risolvendo pian piano tutti i miei quesiti... Ho notato che alcune app, dopo che advanced task manager le ha killate, si riaprono dopo un po.... Mi sapete spiegare perkè? E come posso fermarle? In particolare... Fastidioso è il TTS Extended che mi si riapre sistematicamente e invece io vorrei farlo aprire solo in macchina.. Praticamente mi legge i messaggi in qualsiasi situazione, con conseguenziali figure di merda :D O almeno credo sia questo che lo fa... Cmq se sapessi come fermarle potrei iniziare a fare le provo... Tipo se voglio testare delle app che leggono i messaggi... me le ritrovo contemporaneamente tutte aperte, e non riesco a capire qual'è l'app che effettivamente legge il messaggio e se la termino poi me la ritrovo aperta.... Come faccio? Grazie ciao ciao
Re: App che si riaprono dopo essere state killate? Come fermarle?
Si ma che c'entra scusa... Prendi il mio caso... Mi lascia aperti 3 programmi che fanno la stessa cosa... Ché senso ha... Io devo killarli altrimenti nel caso degli sms letti me li legge 2 3 volte... E poi se io lo chiudo per quale motivo dovrebbe riaprirlo? anche perché non sono processi generici ma proprio specifici con il nome dell'app... E poi per esempio anche la pronuncia del nome chiamante mi serve solo in auto... Quindi ho bisogno di killarlo altrimenti me lo legge sempre...
Sent from my Milestone using Tapatalk