ragazzi attivato "llama" con la fascia oraria parte ma poi alla fine della fascia orario non si riattiva....solo a me capita?
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz
Visualizzazione stampabile
ragazzi attivato "llama" con la fascia oraria parte ma poi alla fine della fascia orario non si riattiva....solo a me capita?
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz
Hai impostato l'aggiornamento in background?
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Da dove lo attivo?
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz
Non ricordo, ho tolto il programma tempo fa, ma praticamente è l' opzione che fa controllare la cella anche a telefono in background. Cerca tra le opzioni.
Mmmm...trovato, scusa ma se metto come condizione la fascia oraria, cosa centra la cella??
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz
Controlla l' orario oltre che la cella. Se non ricordo male è l' opzione che lo fa attivare anche a telefono in background.
Ho messo che deve smettete alle 9.00, funziona in orario però poi non si toglie all'ora prestabilita....a te non dava problemi?
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz
Llama non funziona così; tu hai messo una funzione che viene attivata fra le ore X e le 9 questo non vuol dire che alle 9 viene disattivata; POI devi mettere una funzione che DALLE 9 alle XX cambi. Oppure puoi mettere una "queue" (questo ho capito finora, lo sto studiando anch'io in questi giorni.)
Mi sembra una appilcazione stupenda, sarebbe bello avere un forum in italiano che la tratti.
CLipper
Quote:
Originariamente inviato da Clipper
Ahhhh quindi poi devo mettere che alle 9 va in profilo normale??
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Cyanogenmod 1ghz
Sì, anche se, onestamente, ho avuto anch'io dei problemi a far cambiare dei profili, ma solo in base alle celle :(
Sarebbe bello poter fare un thread riservato a Llama dove ognuno potrebbe mettere le funzioni impostate (funzionanti) con tutti i vari parametri :)
CLipper
Quote:
Originariamente inviato da Clipper
Apriamolo! Qualcuno lo userà di sicuro :D
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz
Spero che qualcuno usi ancora quest'app perchè vorrei cercare di capirla bene.
Sul mio S3 (ROM Imperium v.26) ho installato quest'app perchè voglio che lo smartphone vada in automatico in modalità offline in base all'orario e alla cella dove è collegato. Ho settato le celle di casa mia e funziona tutto correttamente però ho qualche problema se imposto un ritardo. In poche parole, supponiamo che io voglia impostare la modalità offline alle 01:30 quindi devo semplicemente impostare un profilo che controlli l'orario (diciamo a partire dalle 01:30 fino alle 02:30) e le celle e non appena, in quel lasso di tempo, lo smartphone si collega ad una cella parte la modalità offline. Fin qui tutto ok però io voglio impostare un ritardo in modo tale che non appena lo smartphone si collega ad una cella della zona di casa non venga impostata immediatamente la modalità offline ma ci sia appunto un ritardo diciamo di 5 minuti. Impostando questo ritardo nelle opzioni però c'è qualcosa che non quadra e cioè che se lo smartphone si collega ad una cella è vero che parte il conto alla rovescia però se lo smartphone in quel tempo cambia cella (anche sempre appartenente alla mia zona "preferita") il conto alla rovescia si ferma e la modalità offline non viene impostata anche passati i 5 minuti. Sembra quasi che una volta collegata ad una determinata cella e avviato il conto alla rovescia a quel punto riconosca solo quella cella, però in realtà anche se cambia cella e ritorna su quella iniziale il conto alla rovescia non ricomincia e rimane bloccato.
Non so se mi sono spiegato bene comunque spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema.
Impostando il delayed su impostazioni avanzate? A me funziona.
CLipper