Visualizzazione stampabile
-
applicazioni offline
ciao a tutti...volevo chiedere se è possibile scaricare applicazioni direttamente su pc o con pc e poi installarle su smartphone, cosi da evitare di consumare mb per scaricarle con smartphone direttamente....se si sapete consigliarmi qualche portale affidabile? grazie!
-
Sposto in applicazioni.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Prova con #edit da paolov#
Posting using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Prova con #edit da paolov#
Posting using Tapatalk 2
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
Sanzione per te.
-
C'è un'estensione per Chrome che si chiama "Apk Downloader"
Quihttps://www.androidiani.com/forum/le...ricare-da.html c'è un thread in cui se ne parla.
-
ciao paolo, scusa ma non so di aver chiesto qualcosa di illagale, non sono pratico di applicazioni, è il mio primo smartphone, chiedo solo il motivo per cui io debba connettermi ad internet e consumare mb quando potrei benissimo (penso) scaricarle con il pc....non so cosa ci sia di illegale (ripeto che sono incompetente, non in informatica ma in smartphone)
-
Quote:
maestro79
ciao paolo, scusa ma non so di aver chiesto qualcosa di illagale, non sono pratico di applicazioni, è il mio primo smartphone, chiedo solo il motivo per cui io debba connettermi ad internet e consumare mb quando potrei benissimo (penso) scaricarle con il pc....non so cosa ci sia di illegale (ripeto che sono incompetente, non in informatica ma in smartphone)
È illegale scaricare applicazioni a pagamento da portali che violano il diritto di autore. Ho lasciato aperto il thread perché potrebbe essere possibile scaricare applicazioni gratuite in maniera legale. Su getjar è possibile scaricare legalmente alcune applicazioni che sono normalmente a pagamento. Il consiglio che ti posso dare è scaricare dal play store (o getjar), perché qui le applicazioni sono sicure e non presentano malware (fino a prova contraria).
Il modo migliore è scaricare con connessione wifi. Il play store e getjar scaricano direttamente sul telefono.
-
Paolo ti ringrazio per la tua pronta risposta ma il problema è un altro (forse la mia incompetenza non permette di farmi capire)...io non voglio scaricare applicazioni illegali oppure quelle a pagamento in maniera gratis, voglio solo sapere in che modo posso scaricarle su pc e da li metterle sullo smartphone. ti chiedo questo perchè non ho ancora una connessione internet sullo smartphone. grazie
-
Quote:
maestro79
Paolo ti ringrazio per la tua pronta risposta ma il problema è un altro (forse la mia incompetenza non permette di farmi capire)...io non voglio scaricare applicazioni illegali oppure quelle a pagamento in maniera gratis, voglio solo sapere in che modo posso scaricarle su pc e da li metterle sullo smartphone. ti chiedo questo perchè non ho ancora una connessione internet sullo smartphone. grazie
Non è possibile. Devi avere almeno il wifi. Play store scarica direttamente sul telefono, anche se le scegli dal pc.
-
Quote:
Originariamente inviato da paolov
Quote:
Originariamente inviato da maestro79
Non è possibile. Devi avere almeno il wifi. Play store scarica direttamente sul telefono, anche se le scegli dal pc.
Con l'estensione "Apk Downloader" di Chrome puoi scaricare l'apk dell'app(gratuita) e poi copiarlo sul telefono.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App