Visualizzazione stampabile
-
holo launcher plus
uso holo launcher da molto tempo come predefinito(è secondo me il più veloce e allo stesso tempo è anche quello che occupa meno ram. senza contare che mi piace molto graficamente). stavo pensando di acquistare la versione plus. qualcuno ce l'ha e sa dirmi se ne vale la pena? non ho trovato recensioni o video quindi non so cosa fare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpadaBoss
uso holo launcher da molto tempo come predefinito(è secondo me il più veloce e allo stesso tempo è anche quello che occupa meno ram. senza contare che mi piace molto graficamente). stavo pensando di acquistare la versione plus. qualcuno ce l'ha e sa dirmi se ne vale la pena? non ho trovato recensioni o video quindi non so cosa fare :)
Stando ai changelog sul playstore la versione plus ha in più le notifiche dei messaggi, delle chiamate e delle mail su gmail.
Io sinceramente non spenderei mai 3 euro per una cosa che altri launcher hanno gratis, nonostante io usi holo launcher dalla prima beta
-
Si te lo consiglio perche il plus aggiunge nuove funzioni;)
Se ti sono stato utile mettimi un thanks;);)
Inviato dal mio ipad 3 con Tapatalk 2
-
costa un po' troppo in effetti, aspetterò e la acquisterò se mai sarà in sale :)
-
Ma la versione Plus consente la creazione di Cartelle anche nell'App Drawer?
-
Quote:
HyperAbarth
Ma la versione Plus consente la creazione di Cartelle anche nell'App Drawer?
No. Permette di creare "pagine" personalizzate con app a scelta
Inviato dal mio citofono supertecnlogico.
-
non penso, cmq sia è una funzione non utilissima(puoi fartele sul drawer e nasconderle le app delle cartelle dall'app drawer), inoltre(da quel che ho capito) nell'app drawer puoi fare le "categorie" che vuoi, come preferiti e recenti nella versione free, quindi è un po' come avere le cartelle!
-
Sei sicuro che nella free posso creare le categorie che voglio?
Io usavo Holo su GB; passato a ICS sono passato a Nova che però in versione Free non ha ne le Cartelle ne le Categorie nell'AppDrawer.
Se Holo mi consentisse di gestire almeno le categorie ripasserei a Holo :)
EDIT: Ho installato Holo Launcher free ma nell'App Drawer non ho trovato la possibilità di creare delle Categorie personalizzate :( l'ho disinstallato e per ora tengo Nova
-
Quote:
HyperAbarth
Sei sicuro che nella free posso creare le categorie che voglio?
Io usavo Holo su GB; passato a ICS sono passato a Nova che però in versione Free non ha ne le Cartelle ne le Categorie nell'AppDrawer.
Se Holo mi consentisse di gestire almeno le categorie ripasserei a Holo :)
EDIT: Ho installato Holo Launcher free ma nell'App Drawer non ho trovato la possibilità di creare delle Categorie personalizzate :( l'ho disinstallato e per ora tengo Nova
Le tabs personalizzate possono essere create solo nella versione plus
Inviato dal mio citofono supertecnlogico.
-
sisi intendevo la plus, avevo aperto il thread apposta per quella e pensavo ti riferissi alla plus :)