Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xan
o no di nuovo!!
sapevo che prima o poi sarebbe ri-successo!!
in settimana cerco di farvi avere notizie.
PS le donazioni velocizzano il processo di risoluzione :D
Ho scaricato la nuova versione.
ho provato a inserire il nuovo provider, sostituendo CELESTE con il suo colore cuggino più scuro che comincià per B,ma ottengo errori.
amche inserendo traffic.infoXXX.com ottengo errori java.
Per me è un'applicazione salvavita, HELP HELP
-
-
Usando per il traffico traffic.infoblutraffic.com Ho Lo schermo Nero.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Corregge il tiro. Ho dovuto riappare i percorsi. Al volo Ho provato la Roma - Fiumicino. Tutto ok
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
a me continua a non funzionare, autostrade inserite:
A4
A7
A50
errore di org . xml . sax . SAXParseException
-
Scusate ma questi dati.... cos'hanno di diverso dai dati forniti su google maps?
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
-
@gekomax nulla, forse sono piu completi. la differenza sta nell'app. essendo questa un app specifica per il monitoraggio del traffico fa una cosa completamente diversa rispetto a google map
ad esempio puoi tenere sotto controllo alcune tratte che usi spesso e l'app ti avvisa se la velocità media scende sotto una certa cifra che inserisci. inoltre su queste tratte puoi visualizzare la webcam o il servizio bad news che ti aggiorna in caso di incidenti o lavori o altro
-
Nonostante l'ultimo aggiornamento di ieri sera, sulle autostrade A4, A7 e A50, continuo a ottenere l'errori in fase di aggiornamento
Android 2.2 su Motorola Milestone.
-
ora dovrebbe funzionare. che provider stai utilizzando?
-
Quote:
Xan
ora dovrebbe funzionare. che provider stai utilizzando?
traffic.infoCELESTEtraffic.com
al posto del celeste il suo fratello più scuro di 3 lettere
-
che tipo di errore ti da? hai provato a disinstallarla e reinstallarla?
-
Quote:
Xan
che tipo di errore ti da? hai provato a disinstallarla e reinstallarla?
org . xml . sax . SAXParseException: name expected.........
si ho provato a rimuovere fare il wipe della cache e della dalvilk e reinstallare. nulla cambia
-
prova a cambiare strade, ad esempio metti solo la A1 e vedi se l'errore rimane
-
Quote:
Xan
prova a cambiare strade, ad esempio metti solo la A1 e vedi se l'errore rimane
ciao ho messo A1, 3 caselli da melegnano,e stesso errore.
ho messo l'A1 completa e stesso errore.
-
Se hai bisogno di log o latro chiedi pure.
-
la cosa è molto strana, su tutti i dispositivi con cui ho provato, l'app funziona !
-
Quote:
Xan
la cosa è molto strana, su tutti i dispositivi con cui ho provato, l'app funziona !
Vabbe, non so, dimmi tu cosa fare. Ho pure donato e mi piacerebbe farlo funzionare
-
Quote:
marcolino7
org . xml . sax . SAXParseException: name expected.........
si ho provato a rimuovere fare il wipe della cache e della dalvilk e reinstallare. nulla cambia
Ciao ho lo stesso errore anche io con vodafone Ideos...
-
Quote:
janku
Ciao ho lo stesso errore anche io con vodafone Ideos...
Io continuo ad avere l'errore anche dopo l'ultimo aggiornamento.
Ho donato, e ho buttato 5 Euro, a saperlo mi bevevo io una birra.
-
Anche a me stessa cosa con un HTC wildfire 2 2 1
se interessa ho la numerazione delle 1000 e spicci webcam autostradali e mi sono ricavato qualche informazione di come ricavare la striscia hex
-
rilasciato poco fa il fix, è stato un errore stupido mio
scusate tutti quanti per i disagi
-
Quote:
dvgio
se interessa ho la numerazione delle 1000 e spicci webcam autostradali e mi sono ricavato qualche informazione di come ricavare la striscia hex
spiegati non ho capito nulla di quello che hai detto :D
-
Mi sono ricavato l'elenco aggiornato ad giugno 2011, con i relativi numeri e descrizioni e km, con la variazione in funzione del giorno del mese delle 999 webcam della società autostrade.
Mi sono ricavato anche qualche informazione di come variano gli ids in esadecimale per accedere direttamente alla jpg della webcam.
fammi sapere se ti può servire
-
esempio
77086 A04 km. 124,0 Inizio Competenza
89960 A04 km. 125,0 Bivio Fiorenza
87988 A04 km. 125,0 PMV V.le Certosa Itinere Nord
90569 A04 km. 126,0 Fiorenza
88917 A04 km. 128,5 PMV Cormano IT.Est
-
@dvgio: certamente, ci sentiamo per gtalk cosi ci mettiamo d'accordo?
#problema android 2.2 bug, ancora non è ancora risolto, la situazione è piu complessa, a giorni il fix completo
-
Quote:
Xan
rilasciato poco fa il fix, è stato un errore stupido mio
scusate tutti quanti per i disagi
Ciao Xan,
appena disinstallato e installat ultima versione. Ma nulla cambia.
org . xml . sax . SAXParseException
e non aggiorna.
Frojo 2.2.2 su tutte le autostrade
-
@marcolino7
Quote:
Xan
#problema android 2.2 bug, ancora non è ancora risolto, la situazione è piu complessa, a giorni il fix completo
-
Quote:
Xan
@marcolino7
Grazie 1000 XAN, aspetto con ansia!!
-
Per le webcam potrò a Luglio visto che ora sono parecchio incasinato e poi vado via per un paio di settimane. Anche a me l'appp non funziona ancora.
-
@dvgio: contattami te quando puoi
#problema android 2.2: il problema è che questo provider invia le informazioni compresse e android 2.2 non riesce a scompattarle
-
BUG FIX per android 2.2 rilasciato. questa sarà l'ultima versione per android 2.2, dalle prossime il supporto è garantito solo da android 2.3 in su. sorry
-
Quote:
Xan
BUG FIX per android 2.2 rilasciato. questa sarà l'ultima versione per android 2.2, dalle prossime il supporto è garantito solo da android 2.3 in su. sorry
grazie, ma ti prego non abbandonarmi !!!!!
-
guarda che stanno aggiornando il provvider anche io ho lo stesso problema. Speriamo facciamo presto
-
Quote:
pierm
guarda che stanno aggiornando il provvider anche io ho lo stesso problema. Speriamo facciamo presto
spiegati bene, in teoria con l'ultima versione dovrebbe funziona tutto correttamente
ciao
-
Certo stanno aggiornando la versione. A me e' arrivata gia' e scaricata e hanno aggiunto anche il costo del pedaggio. Da parte mia ho dato allo sviluppatore un sito web dove prendere anche le aree di servizio utili sulla rete stradale. Per me che viaggio con i bambini e' ottimo averlo. Non so se lo aggiorneranno ma sarebbe utile.
-
Quote:
pierm
Certo stanno aggiornando la versione. A me e' arrivata gia' e scaricata e hanno aggiunto anche il costo del pedaggio. Da parte mia ho dato allo sviluppatore un sito web dove prendere anche le aree di servizio utili sulla rete stradale. Per me che viaggio con i bambini e' ottimo averlo. Non so se lo aggiorneranno ma sarebbe utile.
ciao, sono io lo sviluppatore :D
in teoria con le ultime versioni tutto dovrebbe gia funzionare
per quanto riguarda le aree di servizio sto cercando un modo automatico per integrare le informazioni, se non ci riesco toccherà inserirle a mano una per una
-
Ciao, ma è possibile avere anche in mp i provider da inserire?
Grazie
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
pgr79
Ciao, ma è possibile avere anche in mp i provider da inserire?
Grazie
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Wiitaly • Leggi argomento - TrafficDroid
qui trovi tutte le risposte
-
ciao xan!
ho seguito passo passo le istruzioni ma mi dice che le webcam non sono state ancora mappate....suggerimenti?grazie in anticipo!
-
significa solo che devi aspettare perche la tua zona ancora non è coperta
ciao