CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 54 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 536
Discussione:

[APP] TrafficDroid | Traffico autostrade in tempo reale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bella applicazione, anch'io ho usato la stessa pagina html per fare un programma del traffico su android e iphone e nokia..il traffico era basato sulle sole città (roma,milano,napoli)..purtroppo sono stato contattato da octotelematics e mi hanno intimato di ritirare tutto

    Mi hanno incollato anche il testo presente nell'html della pagina :

    "OCTOTelematics S.p.a. Tutte le informazioni riportate in questo sito sono di esclusiva proprietà della OCTOTelematics e pertanto ne è vietata la riproduzione anche parziale"

    Ho chiesto loro se fossero interessati ad un eventuale accordo ma mi hanno risposto che è un app è in arrivo.

    Spero di essere stato utile...speravo che tu avessi ottenuto una loro concessione..

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di ozeta


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per 7 euro l'applicazione ufficiale se la possono tenere..e controllo il traffico dal sito ufficiale.

    comunque ho scaricato l'apk..ma resto in attesa di aggiornamenti

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozeta Visualizza il messaggio
    per 7 euro l'applicazione ufficiale se la possono tenere..e controllo il traffico dal sito ufficiale.

    comunque ho scaricato l'apk..ma resto in attesa di aggiornamenti
    si infatti...infatti mi hanno rifiutato il consenso perché era free e molto carino..

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di maurilios


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acuum Visualizza il messaggio
    Ciao Venator,
    vorrei farti una domanda per curiosità, hai richiesto ad OctoTelematics l'autorizzazione per l'utilizzo dei loro dati?
    Mi hai dato un ottimo spunto di riflessione. A voler essere pignoli l'applicazione sviluppata da Venator, come tante altre oggi esistenti, si comporta nè più nè meno come una "specie" di browser; alla fine accede a pagine pubbliche e le mostra in una forma particolare. Alla fine si sta fornendo un modo più comodo per fruire di dati che altrimenti sarebbero di difficile lettura utilizzando un telefonino. Suggerirei a Venator di togliere anche la dicitura sul Copyright, dal momento che non appartiene a OctoTelematics ma a lui che ha sviluppato l'applicazione.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, sicuramente consiglio anch'io a Venator di togliere quella dicitura, tuttavia i dati che lui prende dalla pagina html sono di proprietà di OctoTelematics. Non so quanto sia legale usufruire di questi dati.

    Spero per Venator che non ci siano problemi (così la scarico anche io)

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di maurilios


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidone Visualizza il messaggio
    ..purtroppo sono stato contattato da octotelematics e mi hanno intimato di ritirare tutto

    Mi hanno incollato anche il testo presente nell'html della pagina :

    "OCTOTelematics S.p.a. Tutte le informazioni riportate in questo sito sono di esclusiva proprietà della OCTOTelematics e pertanto ne è vietata la riproduzione anche parziale"
    Molto opinabile secondo me. Allora dovrebbero citare anche Microsoft, Mozilla e Google per IE, Firefox e Chrome.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurilios Visualizza il messaggio
    Mi hai dato un ottimo spunto di riflessione. A voler essere pignoli l'applicazione sviluppata da Venator, come tante altre oggi esistenti, si comporta nè più nè meno come una "specie" di browser; alla fine accede a pagine pubbliche e le mostra in una forma particolare. Alla fine si sta fornendo un modo più comodo per fruire di dati che altrimenti sarebbero di difficile lettura utilizzando un telefonino. Suggerirei a Venator di togliere anche la dicitura sul Copyright, dal momento che non appartiene a OctoTelematics ma a lui che ha sviluppato l'applicazione.
    si anch'io la vedevo allo stesso modo..ma non è così..OCTOTELEMATICS ha un costo per processare quei dati..tutto ciò che è su quel sito non può essere usato, il disclaimer è molto chiaro.
    Immaginate se io facessi un'applicazione chiamata NewsDroid, parsando tutte le notizie pubblicate su androidiani..in teoria si comporterebbe come una "spiecie" di browser ma non credo che loro siano contenti.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurilios Visualizza il messaggio
    Molto opinabile secondo me. Allora dovrebbero citare anche Microsoft, Mozilla e Google per IE, Firefox e Chrome.
    cosa ?????

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di maurilios


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acuum Visualizza il messaggio
    Guarda, sicuramente consiglio anch'io a Venator di togliere quella dicitura, tuttavia i dati che lui prende dalla pagina html sono di proprietà di OctoTelematics. Non so quanto sia legale usufruire di questi dati.

    Spero per Venator che non ci siano problemi (così la scarico anche io)
    Mah, i dati sono pubblici. In secondo luogo non vengono prelevati per essere ripresentati su un altro sito o ripubblicati a qualsiasi titolo ma vengono semplicemente letti con un altro mezzo che non è il browser.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozeta Visualizza il messaggio
    per 7 euro l'applicazione ufficiale se la possono tenere..
    SETTE euro? Ma chi ca* si credono, questi? Cosa credono di aver prodotto? ROba da pazzi...

    cia'
    Max

Pagina 2 di 54 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy