CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 54 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 536
Discussione:

[APP] TrafficDroid | Traffico autostrade in tempo reale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi reintrometto.
    Qui si esce dal topic, però mi sorge una piccola domanda.
    Per che stimolo state sviluppando questo software?
    Dal modo in cui lo state difendendo sembra quasi ci siano interessi dietro. Cioè io personalmente non difenderei a spada tratta un software "free" sapendo di avere accrocchi illegali, bensì lo farei per un software a pagamento.

    Se così fosse, con banner o pagamento che sia, pensate che sia legale a questo punto ottenere le informazioni da quel sito?

    Mi sembra tanto fiato sprecato per un'applicazione free...

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quoto a pieno..
    un forum intero avverte sulle complicazioni legali di un prodotto ma Xan si ostina ad invocare cavilli...tutto quello che è scritto qui rimane, non credere che al momento qualcuno non stia leggendo..
    non posso allagarmi ma spero che tu abbia capito..a buon intenditore poche parole..

    P.S.
    tra l'altro digitando il nome utente su google si riesce a capire nome cognome, paese ed email di uno di voi (registrato su un altro sito con lo stesso nick)..me l'hanno fatto notare...siate almeno più furbi!

  4. #83
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xan Visualizza il messaggio
    @androidone, la pagina che dici te, a sua volta prende i dati da quella pagina. quindi anche un qualunque browser accede alla pagina "nascosta" tramite funzioni javascript.

    lo so che sono "cavilli" ma è proprio questo il punto. tutte le dispute legali si basano su "cavilli"
    quindi si conferma il fatto che la pagina non è visibile da nessuna parte come link, ma che è stata estrapolata.

    Non sono comunque cavilli, ma sono "boiate" su cui la gente rischia legalmente; quindi evitiamo di sparare a caso

    Scusa la domanda, che può risultare anche in un certo senso poco carina: te che conoscenze ed esperienze hai in merito?!
    Facile dare consigli alla cavolo quando la pelle non è la propria
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    quindi si conferma il fatto che la pagina non è visibile da nessuna parte come link, ma che è stata estrapolata.

    Non sono comunque cavilli, ma sono "boiate" su cui la gente rischia legalmente; quindi evitiamo di sparare a caso

    Scusa la domanda, che può risultare anche in un certo senso poco carina: te che conoscenze ed esperienze hai in merito?!
    Facile dare consigli alla cavolo quando la pelle non è la propria
    vedi che quella roba l'ha scritta Xan lo sviluppatore e avvocato del team , io concordo con te

  6. #85
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidone Visualizza il messaggio
    quoto a pieno..
    un forum intero avverte sulle complicazioni legali di un prodotto ma Xan si ostina ad invocare cavilli...tutto quello che è scritto qui rimane, non credere che al momento qualcuno non stia leggendo..
    non posso allagarmi ma spero che tu abbia capito..a buon intenditore poche parole..

    P.S.
    tra l'altro digitando il nome utente su google si riesce a capire nome cognome, paese ed email di uno di voi (registrato su un altro sito con lo stesso nick)..me l'hanno fatto notare...siate almeno più furbi!
    Le grandi aziende usano gli alert, quando si parla in rete di loro vengono avvisati e quindi lo sanno. Nel caso specifico è facile che possa accadere, mi pare che la pagine del forum sono consultabili anche senza accedere

    Sul PS...
    Un giornale straniero ha preso un pinco pallo a caso e ne ha pubblicato la storia per dimostrare questa cosa. Lui voleva denunciarli e non ha potuto.
    Riusciti nell'intento hanno poi censurato il nome della persona
    Purtroppo in rete non solo la gente si sente molto libera, ma anche tanto furba
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  7. #86
    Xan
    Xan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @androidone a scanso di equivoci, il mio nome è alessandro scarozza, non ho intenzione di nascondermi.

    @Marte75
    1 la pelle è la mia in quanto sono uno dei 2 autori dell'applicazione e per di piu nel market l'ho messa a nome mio
    2 per "nascosta" intendo che è dentro il codice della pagina "home". non ci vuole molto per "ricavarla"
    3 non ho esperienze in merito, è proprio per questo che sto cercando pareri nel forum, altrimenti farei come penso e basta. il confronto e qualcuno che mi dica "stai dicendo solo ca**ate" è quello di cui ho bisogno (magari motivando la cosa)

    4(IL PIU IMPORTANTE) la mia idea da mettere su nella release 2.0 secondo te renderebbe quest'app legale?

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xan Visualizza il messaggio
    @androidone a scanso di equivoci, il mio nome è alessandro scarozza, non ho intenzione di nascondermi.

    @Marte75
    1 la pelle è la mia in quanto sono uno dei 2 autori dell'applicazione e per di piu nel market l'ho messa a nome mio
    2 per "nascosta" intendo che è dentro il codice della pagina "home". non ci vuole molto per "ricavarla"
    3 non ho esperienze in merito, è proprio per questo che sto cercando pareri nel forum, altrimenti farei come penso e basta. il confronto e qualcuno che mi dica "stai dicendo solo ca**ate" è quello di cui ho bisogno (magari motivando la cosa)

    4(IL PIU IMPORTANTE) la mia idea da mettere su nella release 2.0 secondo te renderebbe quest'app legale?
    Gentilmente, risponderesti anche a me?
    E' una faccenda che mi intriga....

  9. #88
    Xan
    Xan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @Acuum è facile: so matto

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xan Visualizza il messaggio
    @Acuum è facile: so matto
    Voglio vedere se rilascerete davvero l'applicazione senza banner e totalmente free, senza donate e mazzi vari.
    Nella mia esperienza ho imparato a diffidare da queste risposte, non prendertela, ma è da tanto che giro nel settore ed è la prima volta che sento una persona difendere così a spada tratta un'applicazione, rischiando di intraprendere strade legali per neanche 1€.
    Non prendertela, ma io non vi credo, non ho mai creduto ai buoni samaritani, non comincerò oggi.
    Buona fortuna

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @Xan:
    a scanso di equivoci, mi preme dirti che io ti stimo come programmatore e non sto facendo un attacco nei tuoi confronti.
    Non riesco solo a capire perché dopo aver raccontato la mia esperienza, e sentito i pareri delle altre persone ti ostini in questo modo.

    Ti ho detto che mi hanno addirittura contattato (considera che io non l'ho messa su alcun market).

    Sei grande e vaccinato, quindi puoi fare quello che vuoi.

    ripeto per l'ultima volta:
    QUALSIASI INFORMAZIONE DEL TRAFFICO NON PUO' ESSERE FORNITA SENZA LICENZA E AUTORIZZAZIONE SPECIFICA DELLA DITTA CHE DETIENE I SENSORI IN TUTTA ITALIA (OCTOTELEMATICS).
    puoi inventarti tutto quello che vuoi ma non ci sono ma e però.

Pagina 9 di 54 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy