CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 54 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 536
Discussione:

[APP] TrafficDroid | Traffico autostrade in tempo reale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Octotelematics

    Volevo informare tutti che finalmente è ripreso lo sviluppo dell'applicazione sul traffico di OCTO, la nuova versione si chiama Infoblu Traffic ed è stata sviluppata dalla società Infoblu in accordo e collaborazione con OCTO, per ora l'app è disponibile per Iphone e Bada e il suo costo è decisamente più basso delle precedenti versioni.
    Presto ci sarà una release anche per Android e nelle prossime release sarà aggiunta la localizzazione gps con funzionalità follow me e altre novità.
    Se qualcuno ha occasione di provarla e vuole lasciare un feedback è cosa gradita.
    Un saluto a tutti..

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Chianti Classico
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    HTC ONE S - LG NEXUS 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samtruman Visualizza il messaggio
    Volevo informare tutti che finalmente è ripreso lo sviluppo dell'applicazione sul traffico di OCTO, la nuova versione si chiama Infoblu Traffic ed è stata sviluppata dalla società Infoblu in accordo e collaborazione con OCTO, per ora l'app è disponibile per Iphone e Bada e il suo costo è decisamente più basso delle precedenti versioni.
    Presto ci sarà una release anche per Android e nelle prossime release sarà aggiunta la localizzazione gps con funzionalità follow me e altre novità.
    Se qualcuno ha occasione di provarla e vuole lasciare un feedback è cosa gradita.
    Un saluto a tutti..
    devo essere sincero, da quando ho scoperto la funzione "traffico" su google maps uso solo quello.

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    devo essere sincero, da quando ho scoperto la funzione "traffico" su google maps uso solo quello.
    Non so quanto le info di Google siano affidabili, conosco il sistema che utilizza OCTO (si basa su milioni di veicoli circolanti), non penso che Google faccia lo stesso...

  5. #194
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Chianti Classico
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    HTC ONE S - LG NEXUS 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samtruman Visualizza il messaggio
    Non so quanto le info di Google siano affidabili, conosco il sistema che utilizza OCTO (si basa su milioni di veicoli circolanti), non penso che Google faccia lo stesso...
    ...diciamo che per l'uso che ne faccio io mi è sufficiente...
    sia chiaro che non voglio assolutamente sminuire questo progetto, volevo solo riportare la mia esperienza

  6. #195
    Senior Droid L'avatar di maurilios


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samtruman Visualizza il messaggio
    Volevo informare tutti che finalmente è ripreso lo sviluppo dell'applicazione sul traffico di OCTO, la nuova versione si chiama Infoblu Traffic ed è stata sviluppata dalla società Infoblu in accordo e collaborazione con OCTO, per ora l'app è disponibile per Iphone e Bada e il suo costo è decisamente più basso delle precedenti versioni.
    Sì, ma perchè vieni a dirlo sul forum dedicato ad Android se la versione per questo os non c'è?

    Quote Originariamente inviato da samtruman Visualizza il messaggio
    Presto ci sarà una release anche per Android e nelle prossime release sarà aggiunta la localizzazione gps con funzionalità follow me e altre novità.
    Quando sarà pronta faccelo sapere.

    Quote Originariamente inviato da samtruman Visualizza il messaggio
    Se qualcuno ha occasione di provarla e vuole lasciare un feedback è cosa gradita.
    Ma se non è disponibile per Android come si fa a provarla? Esiste una beta?

  7. #196
    Xan
    Xan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @maurilios mi hai tolto le parole di bocca

    @tutti, nella prossima release di trafficDroid sarà implementato il servizio in background e quando sarà rilevato un ingorgo verrà segnalato con una notifica, anche ad applicazione chiusa

  8. #197
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Google Traffic lo reputo nettamente superiore sia per utilizzo sia per rapporto qualità/costo/azienda. Vedremo se questa vostra applicazione saprà fare di meglio.

    Riguardo ai service se ho bisogno di octotelematics utilizzo una shortcut sulla home diretta sul sito.
    Un'applicazione che fornisce una cosa già presente, a mio modesto parere, non può neanche essere chiamata tale. Personalmente diffido da chi prende roba su internet e la commercializza senza fornire servizi aggiuntivi.
    GynLemon....m'hai fatto venì sete

  9. #198
    Xan
    Xan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @Cecco non ho capito se ti riferisci a me, comunque nel mio caso l'applicazione è GPL e il codice sorgente è visibile da googlecode

    diffidare è stupido, verifica piuttosto

  10. #199
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xan Visualizza il messaggio
    @Cecco non ho capito se ti riferisci a me, comunque nel mio caso l'applicazione è GPL e il codice sorgente è visibile da googlecode

    diffidare è stupido, verifica piuttosto
    Xan,ho per caso fatto il tuo nome?
    Ho scritto commercializzare, se la tua applicazione è free, perchè rispondi?
    GynLemon....m'hai fatto venì sete

  11. #200
    Xan
    Xan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    come non detto

Pagina 20 di 54 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy