CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 54 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 536
Discussione:

[APP] TrafficDroid | Traffico autostrade in tempo reale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Xan
    Xan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    "io al gabbio nun ce torno" citazione da boris, serve una spiegazione piu dettagliata?

  2.  
  3. #252
    Xan
    Xan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sto lavorando alla versione che includerà le telecamere delle strade, per vedere effettivamente come è la situazione!

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, innanzitutto complimenti per l'applicazione che per me che vivo a Roma si rivela vitale ogni giorno, e con la sua visualizzazione in colonne per molti versi mi è più comoda della mappona di octotelematics...

    C'è una cosa strana che mi succede dall'ultimo aggiornamento: su htc desire ho reimpostato il provider di servizi e sembrava tornato tutto a posto, ma quando dal menu premo su "aggiorna" appare la rotellina per un istante e sparisce, ma la schermata rimane fissa e ho la prova dal fatto che non cambia l'ora dell'ultimo aggiornamento in alto.

    Su un htc tattoo che da poco si è avviato a diventare il muletto da sviluppo (tipo da quando è entrato in casa un certo Desire ), ho aggiornato e dopo aver modificato il provider tutto funziona perfettamente: se aggiorno si aggiorna la schermata e cambia l'orario dell'ultimo aggiornamento.

    Da cosa può dipendere? sono entrambi nella stessa wi-fi, sul Desire ho provato anche a cancellare i dati e riconfigurare da zero, come provider metto il solito traffico.quelsitochehodettopocosopra.it senza http e altro, ed è così su entrambi i telefoni

    Grazie e ancora complimenti

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate lo spamm (appena arrivato già scasso ^^;;; ), ma aggiornamento: adesso ho lo stesso problema su entrambi i telefoni, senza aver cambiato nulla sul tattoo.
    Altra cosa: da 3G non cambia nulla, e dal browser vado su octotelematics regolarmente.

  6. #255
    Xan
    Xan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io l'applicazione l'ho provata su entrambi i telefoni che hai citato e funziona senza problemi, sarà sicuramente qualcosa di sbagliato che hai impostato

    prova con .com invece di .it

    non saperei come aiutarti ....

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ho provato sul .com e ora funziona (in effetti il sito risponde su entrambi), però a mia discolpa ti assicuro che avevo provato anche con il com inizialmente, e sto vedendo che tralaltro funziona sul desire ma sul tattoo continua a non andare.
    Non so forse è un problema proprio della ws del sito, grazie cmq

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samtruman Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare che è appena uscita la versione free dell'app ufficiale nata dalla partnership di Infoblu con Octotelematics, si chiama Infoblu Traffic, la trovate sul market...
    è uscito l'aggiornamento di Infoblu Traffic, ora fornisce molte più info, ecco il changelog:
    - aggiunte schermata "tangenziale" con mappa grafica delle velocità
    - aggiunta schermata "autostrade" con velocità in tempo reale per ogni tratta
    - visualizzazione della posizione autovelox e delle tratte tutor
    - maggior numero di strade
    - veste grafica rivista
    - nuove icone eventi

    la battaglia fra le app "di traffico" si fa interessante..

  9. #258
    Xan
    Xan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    maledetta concorrenza!!!

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    ok, sarò tarda io...però non mi sembra molto "intuitiva" come applicazione...
    scaricata, ok...
    aperta, ok...
    menu -> impostazioni...e poi?
    il provider tocca cercarselo da soli, e fino a qui mi sta bene...ma poi dove va impostato?? il nulla...

    Strade preferite...ok... le ho selezionate...e adesso? che succede?

    torno indietro...schermata nera...ok, non ho impostato il provider visto che non ho idea di dove si imposti...ma le strade preferite dove stanno?

    thò...c'è una barra in basso...provo a cliccarci e... "scegli una strada", da un elenco inesistente...

    vado sul forum per cercare di capirci qualcosa... una discussione di 25 pagine, 25!!!! :o
    non ho tutta la giornata per leggerle tutte, provo a cercare, leggo quello che posso... NIENTE di utile per configurare questa applicazione....

    Vado sul sito, anche li niente...

    Scusate, forse sono tonta io...ma qualcuno mi può spiegare come si fa?

  11. #260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattinaroma Visualizza il messaggio
    ok, sarò tarda io...però non mi sembra molto "intuitiva" come applicazione...
    scaricata, ok...
    aperta, ok...
    menu -> impostazioni...e poi?
    il provider tocca cercarselo da soli, e fino a qui mi sta bene...ma poi dove va impostato?? il nulla...

    Strade preferite...ok... le ho selezionate...e adesso? che succede?

    torno indietro...schermata nera...ok, non ho impostato il provider visto che non ho idea di dove si imposti...ma le strade preferite dove stanno?

    thò...c'è una barra in basso...provo a cliccarci e... "scegli una strada", da un elenco inesistente...

    vado sul forum per cercare di capirci qualcosa... una discussione di 25 pagine, 25!!!! :o
    non ho tutta la giornata per leggerle tutte, provo a cercare, leggo quello che posso... NIENTE di utile per configurare questa applicazione....

    Vado sul sito, anche li niente...

    Scusate, forse sono tonta io...ma qualcuno mi può spiegare come si fa?
    Prima di tutto devi impostare il provider corretto, c'è ne un link inserito quando fai partire il programma ma è un fake, devi inserire l'indirizzo corretto che cercando nelle prime pagine di questa discussione ti salterà all'occhio subito. (se non ci riesci mandami un mp che ti spiego come fare)

    Una volta inserito il link corretto vedrai che nella schermata iniziale ti appariranno le strade che hai selezionato come preferite.

Pagina 26 di 54 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy