CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 54 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 536
Discussione:

[APP] TrafficDroid | Traffico autostrade in tempo reale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Devi CORREGGERE il nome del provider predefinito con quello che ti viene mostrato in questa recensione: Traffico in tempo reale su Android con TrafficDroid | YourLifeUpdated

    Per le webcam stessa cosa, devi solo correggere il predefinito.

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asper Visualizza il messaggio
    Devi CORREGGERE il nome del provider predefinito con quello che ti viene mostrato in questa recensione: Traffico in tempo reale su Android con TrafficDroid | YourLifeUpdated

    Per le webcam stessa cosa, devi solo correggere il predefinito.
    ok
    ora funziona per quanto riguarda le notizie stradali ma per le webcam? io ho messo lo stesso indirizzo del server per gli aggiornamenti stradali ma non va...ce ne va un altro per le webcam?
    ciao
    B.

  4. #363
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    mobile.autostrade.it


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie funziona però vorrei capire una cosa...l'unica informazione che da è solo la velocità?
    Non fornisce esplicitamente informazioni riguardo code o incidenti...è vero che l'informazioni riguardo le code la si deduce dalla velocità però...
    Grazie
    Ciao B.


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  6. #365
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    L'applicazione ti fornisce i dati di OctoiTelematics, cercalo col PC, se la fonte ti da velocità e basta TrafficDroid ti girerà quelle info.
    Qualcosa in più potresti ottnere con l'utilizzo dele WebCam, anchesse supportate da TrafficDroid.
    L'applicazione mi piace da matti, solo qualche minuto fà ho scoperto questa Infoblu Traffic - Android, me la spulcerò per dare alla fine un voto migliore a TrafficDroid

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    L'applicazione ti fornisce i dati di OctoiTelematics, cercalo col PC, se la fonte ti da velocità e basta TrafficDroid ti girerà quelle info.
    Qualcosa in più potresti ottnere con l'utilizzo dele WebCam, anchesse supportate da TrafficDroid.
    L'applicazione mi piace da matti, solo qualche minuto fà ho scoperto questa Infoblu Traffic - Android, me la spulcerò per dare alla fine un voto migliore a TrafficDroid
    ok però sarebbe meglio se ci fosse un modo per aver notifiche se le code son dovute a incidenti o che altro...

    ciao
    B.

  8. #367
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Non credo che sia possibile..
    Il provider riceve solo la velocità dell'auto dove è installato l'apparecchio...non il motivo!!!

  9. #368
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Dal basso della mia ignoranza un po' di storia.
    Octotelematcs è un azienda che produce scatole nere con rilevazione satellitare.
    Grazie ad una serie di accordi mirati con le compagnie di assicurazioni italiane riesci ad avere un sconto sull'assicurazione sia RCA che Furto se ti fai installare "gratuitamente" la "scatola nera".
    Alla fine di ciò octotelematics si è ritrovata con un bel parco circolante dei suoi apparati ed essendo in grado la "scatola nera" di fare controllo flotte è anche in grado di sapere, in maniera più o meno anonima dove sta la macchina e a che velocità và.
    Nel momento in cui ha più di tot apparati sullo stesso tratto di strada che vanno a 30 km orari può dire, in tempo reale, che in quel tratto di strada la velocità è di 30 km orari.
    Forturnatamente rende questo servizio pubblico, ma non è in grad, con questo sistema, di sapere perchè in quel tratto di strada si và a 30 km orari.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  10. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    113
    Smartphone
    LG P920 3D

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    due piccole richieste:

    1) la possibilita' di disattivare l' aggiornamento dei dati, per chi non e' un grande viaggiatore, e' uno spreco di risorse richiedere ogni 4 ore i dati di aggiornamento, inoltre andiamo a sovraccaricare i server del provider con richieste di fatto inutili, vogliamo esser accettati? vedIamo di esser un peso piuma. (per ora ho variato il provider con uno fake)

    2) la possibilita' di non avere il programma sempre attivo in background, se non mi servono i dati , perche' devo consumre risorse?

  11. #370
    Xan
    Xan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bulldozer Visualizza il messaggio
    Ok grazie funziona però vorrei capire una cosa...l'unica informazione che da è solo la velocità?
    Non fornisce esplicitamente informazioni riguardo code o incidenti...è vero che l'informazioni riguardo le code la si deduce dalla velocità però...
    è nella prossima release!

    due piccole richieste:

    1) la possibilita' di disattivare l' aggiornamento dei dati, per chi non e' un grande viaggiatore, e' uno spreco di risorse richiedere ogni 4 ore i dati di aggiornamento, inoltre andiamo a sovraccaricare i server del provider con richieste di fatto inutili, vogliamo esser accettati? vedIamo di esser un peso piuma. (per ora ho variato il provider con uno fake)

    2) la possibilita' di non avere il programma sempre attivo in background, se non mi servono i dati , perche' devo consumre risorse?
    gia è cosi: basta disattivare le notifiche cè una ceck apposita. inoltre se disabiliti la ceck e abiliti la modalità berserk aggiorni i dati quando li visualizzi

    PS chagelog nella prossima relase:
    1 segnalazione Eventi da CCISS News Feed divisi per strada
    2 miglioramento delle preferenze, evidentemente non si capisce bene come impostarle. o almeno ci provo
    Ultima modifica di Xan; 08-05-11 alle 12:39

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Xan per il post:

    davidea (14-05-11)

Pagina 37 di 54 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy