disinstallala e installala di nuovo. oppure da impostazioni>applicazioni elimina tutti i dati relativi all'app e riavviala
Sacanoi (13-08-11)
Ciao androtopo
grazie per la tempestiva risposta. Ho omesso che avevo gia provato a disinstallare - reinstalare ma nulla.
Ho fatto giusto adesso come mi hai suggerito (impostazioni-->applicazioni-->cancella dati (ovviamente di questa app)) ma ancora nulla.
P.s. Ho un htc desire
una volta cancellato i dati, ovviamente ho reimpostato il tutto.... niente
Ri-EDIT:
Boh..... adesso ho rifatto "aggiorna" per vedere il traffico (quindi dentro la pp stessa) ora si è rimesso ad andare.... mistero misterioso.... comunque grazie lo stesso !!!
Ultima modifica di Sacanoi; 13-08-11 alle 11:47
lo sto testando, ma a me da Errore (TrafficDroid Errore, in alto a destra). Nelle ipostazioni ho messo tutte lettere minuscole nei server impostati.
qlc suggerimento?
grazie
Renato
Ciao Renareto
Una volta fatto come suggeriva androtopo, continuava a non andare....
Mi sono accorto, pistolandoci un po', che lasciando attiva il setting di "chiaroveggenza" funziona. Io l'avevo tolto (prima dell'aggiornamento l'avevo impostato così) e mi dava il problema. Riselezionandolo è ripartito il tutto, dopo qualche minuto
è attivo, ho provato anche a disabilitarlo ma niente...Quale è il settaggio consigliato?
Non credo ci sia un vero e proprio settaggio consigliato.... come dicevo prima dell'aggiornamento di oggi io avevo sia "berserk" che "chiaroveggenza" disabilitati, in modo da avere tutto in manuale. Dopo l'aggiornamento ho avuto il tuo stesso errore, da li ho provato a fare quanto scritto qualche post più sopra e poi ho provato ad abilitare di nuovo "chiaroveggenza" (che è comunque attivo di default). Prova a disabilitarlo e riabilitarlo... sissamai....
De-installato e re-installato.
ho cambiato i nomi dei server metterndo le minuscole al posto delle maiuscole.
Non da più errore (al posto dell'errore ho il nome del programma e l'ora), ma non ho nessuna informazione
Se si aggiorna l'orario ogni volta che premi "aggiorna" pare funzionare....
Domanda stupida.... non è che non hai selezionato nessun tratto autostradale?
Oppure: se scegli un tratto autostradale (ad esempio A1 Milano-Napoli) ti fa vedere il tratto scelto ma senza informazioni? se è così devi cliccare esattamente sul nome del tratto per aprire le informazioni.
Se non va neanche così, allora non so più che fare.....
no, in verità no, io ho ancora (come orrio) 20:25 che l'orario di reinstallazione di ieri
ma, credo di averlo fatto, da IMPOSTAZIONI - strade preferite e poi scelgo no?
no, non vedo proprio nulla, fuorchè il nome del programma e l'orario (di ieri)
grazie comunque.
Renato
Ultima modifica di renareto; 14-08-11 alle 11:50
scaricato, configurato e funzionante. .. ok
ho provato a postare come new issue un piccolissimo elenco di mappature
diciamo che sarebbe carino avere in home page del progetto un link con le info su come / cosa postare....
immagino che ti serva la corrispondenza tra nome tratta e id webcam (tra l'altro... una sola per tratta, vero ? scegliamo noi tra nord e sud quale ci piace di più ?)
suggerimento: una opzione per abilitare la modalità mappatura.
se attiva, cliccando su una tratta ti chiede l'id della webcam, fa l'anteprima e ti fa confermare. A questo punto sarebbe carino anche un link per 'segnala un problema'.
immettendo un id, viene inoltrato a te. così quando hai realizzato il sistema di update della mappatura webcam ... il gioco è fatto !
suggerimento 2: aggiornare gli screenshot nel market
suggerimento 3: dato che l'app è solo per italiani, nel changelog le descrizioni scrivile per esteso e in italiano
suggerimento 4: dai un feedback all'utente se i dati non sono ricevuti: url non valido (cioè.. se l'app ha ricevuto un 404 per capirci) o semplicemente "dati non presenti, riprovare" nel caso fosse il server a non aver dato i dati aspettato...
saluti da un entusiasta (5 stelle sul market in arrivo). sono sviluppatore anche io
Ultima modifica di realtebo; 14-08-11 alle 20:14