Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti da poco ho installato Navfree: Free GPS Navigation programma molto buono secondo il mio parere usato ieri creandomi però la destinazione a casa poi in of line messo in auto,va bene,l'unica cosa che ho notato non avvisa il superamento limite di velocità,ce la funzione autovelox ma non va o forse ho sbagliato io a impostarlo......Abilitando tutto quello che riguarda la velocita e autovelox fissi,se qualcuno di voi lo avesse provato mi potrebbe dare conferma grazie,l'app. comunque e buona essendo gratis,e si può usare of line ciao spero aver scritto nella sezzione giusta
-
Io ho Sygic mi ci trovo bene, l'ho installato il primo giorno che ho acquistato il terminale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanaor85
Ciao a tutti da poco ho installato Navfree: Free GPS Navigation programma molto buono secondo il mio parere usato ieri creandomi però la destinazione a casa poi in of line messo in auto,va bene,l'unica cosa che ho notato non avvisa il superamento limite di velocità,ce la funzione autovelox ma non va o forse ho sbagliato io a impostarlo......Abilitando tutto quello che riguarda la velocita e autovelox fissi,se qualcuno di voi lo avesse provato mi potrebbe dare conferma grazie,l'app. comunque e buona essendo gratis,e si può usare of line ciao spero aver scritto nella sezzione giusta
io ti consiglio invece di installarti radardroid pro che si abbina al navigatore... è molto fornito te le dice tutte
-
fsdfsdasdassda edit by zicky
-
Quote:
chepazzo
ragazzi mi sapete dire dove posso trovare un generatore di codici per il sygic?
Inizia a leggere il regolamento..dopo ti infraziono..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
-
Quote:
chepazzo
chiedo scusa
prova su **** ;) EDIT BY Al3xI98O
-
Quote:
speedyranger
prova su **** ;) EDIT BY Al3xI98O
Il warez non è consentito e aiutare un utente censurato e infrazionato da un mod non mi pare una bella cosa!
-
Quote:
Al3xI98O
Il warez non è consentito e aiutare un utente censurato e infrazionato da un mod non mi pare una bella cosa!
no comment!
non lo sapevo...sbagliando s'impara ;)
-
ho avuto possibilità di provare sygic e sono giunto ad una considerazione che è molto più preciso di navigon...per quanto mi riguarda...comunque state calmi che a ottobre arriva tom tom e vedremo..