R: [Sondaggio]Che navigatore avete installato?
Quote:
Originariamente inviato da
jino
ho l's3 da due giorni e non ho capito bene come funziona. premesso che tutto va bene quando mi collego, tra le app di default io ho "navigatore" (freccetta blu) e maps , il problema è che senza connessione non funziona nulla, rimane su "rilevamento della posizione" . ho letto qui che maps è offline , ma vi riferite ad un'altra versione? perchè a me non funziona con solo il gps attivato. se ho capito male quale è la migliore soluzione per avere il navigatore Offline?
Devi comprare un navigatore offline navigon, sygic c'è ne sono altri funzionano con il GPS attivo ma senza connessione dati
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [Sondaggio]Che navigatore avete installato?
Quote:
Originariamente inviato da
Delysid
Anche io sono intenzionato a fare acquisto di un navigatore offline. Ho provato Navigon è mi è sembrato all'altezza ma non va sul neoarrivato Nexus 7. Allora sto provando Sygic. Alla fine mi par di capire che sono i migliori. Quello che ora mi turba è la licenza: premesso che mi auguro che Navigon sia presto compatibile con Nexus 7, il dubbio è sulla durata degli aggiornamenti e se comprendono la segnalazione degli autovelox che ritengo imprescindibile.
Per i velox consiglio radardroid pro utilissimo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2