oltretutto leggevo qui https://www.androidiani.com/forum/le...cellulare.html che non è possibile installarli su più dispositivi contemporaneamente. Questo è inaccettabile, poi si chiedono il perchè della pirateria...
Visualizzazione stampabile
oltretutto leggevo qui https://www.androidiani.com/forum/le...cellulare.html che non è possibile installarli su più dispositivi contemporaneamente. Questo è inaccettabile, poi si chiedono il perchè della pirateria...
ciao ragazzi io ero abituato con nokia purtroppo si e rotto e le riparazioni mi costavano più del cell nuovo,provato 3 gg lumnia 900 piano di proplemi allora la commessa mi a convinto x il sansungs3 perfetto in tutto però con tutti i soldi cge costa avrei messo una app.simile a quella di nokia visto che siamo in tanti a usare il navigatore ,sul cell.Ok ora arrivera tomtom costera oltre30€,si potrà accuistare solo con carta di credito,e chi non ce là spenderà ancora eurini x farsela.........Ora vi saluto che cazzate ne ho sparate ciao
Io uso Mapfactor Navigator Free. Completamente gratuito e basato su mappe Open Street Maps. Ad esempio c'è già il tratto dell'A31 aperto questo weekend!
Ci sono anch'egli autovelox e se trovo un errore lo correggo direttamente su Open Street Maps :)
Inviato dal mio GT-I9300
Ho telefonato all'assistenza clienti Navigon per avere delucidazioni sulla licenza e le cose stanno così:
1. è possibile installarlo su più dispositivi android purchè abbiano lo stesso account (bene)
2. il costo del software è una tantum (in questo caso per l'Europa 59€ e qualche spicciolo) ma va aggiunto il costo per gli aggiornamenti per 2 anni che è di 29€ e qualche spicciolo che però comprende tutte le amenità
3. purtroppo la signorina non parlava molto bene l'italiano e non ho quindi capito se quel 29€ bisogna pagarli subito insieme ai 59€ oppure a distanza di tempo, magari dopo un anno. In ogni
caso non è poco ma provando ora il Sygic forse preferisco il Navigon sopratutto a livello di interfaccia. Oltretutto sul Sygic non trovo l'opzione per le strade panoramiche.
In realtà leggendo sul sito nei 59€ sono compresi gli autovelox aggiornati per un anno, ma le mappe non vengono aggiornate dopo averle scaricate la prima volta.
Insomma, a me pare caro, ma il Sygic non è da meno.
Farebbero meglio a semplificare la cosa e risparmiare sull'assistenza telefonica che tanto non ho ancora le idee chiare, così finirà che non ne compro nessuno.
Relativamente al Sygic invece sembra che gli aggiornamenti siano illimitati come pure le postazioni autovelox. In più c'è solo da pagare Real-Time Traffic, che avrebbe senso farlo solo per l'italia visto che ha bisogno di connessione dati. In compenso non va su più di un dispositivo contemporaneamente... :O
Per rispondere a crazyerilk93 nokia a navigatote che puoi scaricarti le mappe e specialmente all'estero non ti connetti funziona off line e preciso puoi prepararti il viaggio a casa e caricartelo sul cell,mappe e aggiornamenti sono gratis.
Io ho provato per un po' navigator e navfree tutti e due offline e alla fine ho optato per navfree le mappe sono le stesse e tutti e due Free.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App