Ahah, stavo testando proprio waze, voleva farmi un percorso fuori di testa anche se in quel frangente non aveva più rete.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ahah, stavo testando proprio waze, voleva farmi un percorso fuori di testa anche se in quel frangente non aveva più rete.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Allora scusatemi continuo a scrivere i problemi che ho qui visto che l avete aperto il post per i navigatori....
Allora ho scaricato prima sigyc e l ho disinstallato perchè ho visto che è a pagamento, allora su consiglio di linux ho preso copilot gps.....allora ho installato, peró son delusa petchè si puó scaricare solo una mappa e le altre...? E poi gli autovelox ci saranno o c è bisogno d altro? Aiutatemi please....
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
sygic...!!!!!
Mapfactor Navigator Free lo cancello ogni volta che parla incomincia a vibrare peccato ciao
io uso tantissimo waze per il fatto che grazie a quelli che lo usano si aggiorna per il traffico e robe varie, peró i percorsi non sono sempre il massimo..poi ho scaricato navfree perché è of offline ma non l'ho ancora testato..e su iPad uso anche copilot ma non mi piace tantissimo..l'unica cosa ti da piu autovelox e calcola la velocità media in autostrada
una domanda..siccome su gs3 il navigatore non lo ancora usato, volevo chiedervi quanto dura la batteria perché su ipad consuma tantissimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per chi usa co pilo gratis...rileva gli autovelix o setve un altra app(, quale? E come convivono le due apo contemporaneamente?
io lo uso su ipad e trova sia gli autovelox che i tutor in autostrada calcolandoti la media tra i due..comunque gli autovelox fissi li trova ma per quelli mobili io consiglio sempre waze perchè più siamo meglio è..almeno rimane in costante aggiornamento e ti fa vedere le code i lavori i posti di blocco mobili e tutto il resto
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
Capito...grazie mille