R: [Sondaggio]Che navigatore avete installato?
Si infatti, è solo con 800x480. Infatti sul Nexus7 e GNexus nada. Proprio al riguardo mi chiedo se sia possibile usarlo su più device contemporaneamente o abbia le stesse limitazioni tipo sygic... comunque mi fa gola lo stesso e rischierei... Anche perchè sicuramente è un prezzo lancio.
Quote:
Originariamente inviato da
Delysid
Si infatti, è solo con 800x480. Infatti sul Nexus7 e GNexus nada. Proprio al riguardo mi chiedo se sia possibile usarlo su più device contemporaneamente o abbia le stesse limitazioni tipo sygic... comunque mi fa gola lo stesso e rischierei... Anche perchè sicuramente è un prezzo lancio.
Confermo che é un prezzo lancio! Speriamo che duri almeno un paio di mesi. Prima di comprarlo vorrei vedere qualche recensione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beh TomTom è una garanzia. Semmai il problema è che ti fanno pagare solitamente ogni fesseria.
Come dicevo tom tom è una garanzia... per la fregatura. Qualcuno sul play store afferma che gli autovelox si pagano a parte. Certo son bugiardi forte...
Navfree non è malaccio, ma certe strade o num. civici li trova online solo via google.
Per quanto riguarda il tomtom il servizio autovelox si paga a parte, scritto esplicitamente sul loro sito ma poco chiaro sul play store.
Semplice: per provarli inserisco alcuni indirizzi "critici" che ormai per esperienza so che le mappe migliori conoscono mentre altri no. Navigon e Sygic (e ovviamente tom tom) non hanno fallito, tutti gli altri si. Per contro il ricalcolo del percorso sul Sygic fa un po' ridere.
Per quanto concerne navfree gli indirizzi critici li ha trovati solo andando su internet. Per il resto non è male, il peggio deriva dalle mappe. Al riguardo anche osmand non è niente male, ma offline anche lui usa open street map. Ma come app in se per se é veramente solida e il ricalcolo del percorso è quasi esemplare.