R: [Sondaggio]Che navigatore avete installato?
Del navigon bene. L'ho usato un po' e mi piace molto su android. È che ti fanno pagare ogni cosa a parte, e il prezzo quindi lievita... l'unico che non ho provato è copilot... ma come prezzi anche li c'è una mezza fregatura che a conti fatti non conviene. Poi l'interfaccia del navigon è chiara.
Comunque considerando un ciclo di vita medio del prodotto di 2 anni comprendendo aggiornamenti mappe in questo lasso di tempo
tomtom europa: 60€ (agg. gratis)
navigon: 99€ (compresi agg. 24 mesi)
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
C'è Copilot GPS che è gratuito, mappe offline, guida vocale ecc. Io l'ho uso da qualche mese e mi trovo benissimo.
Come sarebbe a dire gratuito? Io sapevo che la versione gratuita era senza visualizzazione 3D e senza voce e senza ricalcolo, per lo meno automatico. Il CoPilot Europa con 24 mesi di agg. mi pare tutt'altro che gratuito.
Quote:
Originariamente inviato da
Delysid
Per quanto concerne navfree gli indirizzi critici li ha trovati solo andando su internet. Per il resto non è male, il peggio deriva dalle mappe. Al riguardo anche osmand non è niente male, ma offline anche lui usa open street map. Ma come app in se per se é veramente solida e il ricalcolo del percorso è quasi esemplare.
Il bello di openstreetmaps e prodotti collegati è che puoi inserire tu stesso l'indirizzo o altri dettagli se mancano o modificarli se sbagliati :)
Se vuoi, dammi gli indirizzi incriminati e in 5 minuti te li aggiungo. Al prossimo aggiornamento delle mappe saranno sul navigatore :)
Inviato dal mio GT-I9300
Eheh, vorrei farlo io tanto per contribuire, che strumento usi?
Hai ragione, la voce c'è, e hanno aggiunto pure autovelox e mappa 3D. Le mappe extra-italia si pagano, ma per chi interessa solo l'Italia sembra perfetto. Lo provo.