ho provato tremila volte a scaricarle ma c'č sempre lo stesso problema..
Visualizzazione stampabile
Uno spettacolo, poi si possono guardare film, sentire musica :D mai acquisto fu pių azzeccato. Fine OT
Inviato dalla Gradinata Sud con SIII
Puoi usare Josm o Potlatch (online) su Pc oppure Vespucci su Android. Ci sono altre app specifiche, ad esempio per Poi (Mapzen) o numeri civici.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
C'č anche un bel sito per iniziare www.learnosm.org :)
Inviato dal mio GT-I9300
Non vi piace route 66?
Quote:
Originariamente inviato da Iceland
Tu come ti trovi ed č gratis e offline cime programma?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
qualcuno di voi ha provato il tom tom nell'S3?
Ciao da quello che ho letto in giro tontom non e ancora pronto,anchio volevo prenderlo ma ho letto che non funziona ancora bene e in certi casi non si accende nemmeno io ho preso sygic direi che e uguale e forse costa un po meno,ciao e buona giornata
Quote:
Originariamente inviato da foggiaale
Ti straquoto! Funziona divinamente, eccezzion fatta per qualche problemino di visualizzazione, dovuto alla risoluzione dell'SIII non pienamente supportata. Ma č roba irrisoria!
L'algiritmo di calcolo del percorso invece, come sempre, č il meglio che ci sia sul mercato, almeno dal mio punto di vista!
E lo dico dopo aver fatto anche delle prove. Ho pianificato gli stessi quattro percorsi sia sul TomTom Italia 1.0 che sul Sygic Gps Navigation 11.2.6 che sul Garmin Navigon 4.6. I percorsi ovviamente li conosco, e sono stati scelti perchč era possibile per i navigatori sbagliare, prendendo ad esempio una strada decisamente pių corta (quando un'altra pių lunga era assolutamente pių veloce e consigliabile) o pių importante (quando la provinciale era molto pių veloce della statale, benchč quasi parallele).
Risultati:
- TomTom Italia 1.0: 4 giuste su 4!!!;
- Sygic Gps Navigation 11.2.6: 0 giuste su 4!!!
- Garmin Navigator 4.6: 2,5 giuste su 4 (perchč un percorso, ripetuto 2 volte, la prima l'ha preso e la seconda l'ha sbagliato).
Ciao!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App