Ciao!
Il TomTom si trova nel Play Store ma é a pagamento. Dal Galaxy SIII però non lo vedi perchè viene dato come non compatibile.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao!
Il TomTom si trova nel Play Store ma é a pagamento. Dal Galaxy SIII però non lo vedi perchè viene dato come non compatibile.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao x quanto ho visto io sia tom tom e sygic sono tutti e due a pagamento,sygic però lo puoi provate x 10gg mentre tom tom come dice fogman79 qui sopra e scarsino,diamo tempo e appena uscito,io come gia detto prima usavo navfree è gratis a una grafica molto bella,chiara funziona offline,x i autovelox x il momento ce la voce ma non mi sembra che ci siano io da 1 a10 darei 9,io ho preso sygic l'unica cosa che non mi piace e la voce femminile,ho visto che ce quella maschile booo!!!!! Proverò buona domenica
Quote:
Originariamente inviato da nanaor85
Scusa nn ho capito in navfree voce ed auvelox ci sono?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
Via allora vedo di scaricarlo grazie
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Ti ricordo che navfree è offline e quindi scarica le mappe..per quelle italiane sono 300 mega byte e se ci mette un Po di tempo è normale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
Si ok ho capito....io cerco: un programma
Gratis
Mappa gratis almeno italia
ricalcolo automatico percorso
Cambio giorno notte
Voce guida
Autovelox
Spero che navfree sia cosi
Scusate ma Sygic navigation 11.2.6 è compatibile con JellyBean?
domandona...mi appresto a cambiare tel.
ora ho un Nokia N8..con il suo fantastico navigatore integrato offline andavo perfettamente ovunque.
devo dire che nn cambierei cell x questo motivo.
quindi...passando al Galaxy s3 cosa posso installare (free) che mi permetta di navigare perfettamente?
grazie...;)