Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Il tab 2 7.0 wifi nn ha connessione ad internet se nn tramite s3 o wifi
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Il tab 2 7.0 wifi nn ha connessione ad internet se nn tramite s3 o wifi
Quote:
Jac senti l ho installato e tra oggi e domani vedo di provarlo....
Ho una domanda...ovviamente ho scaricato la mappa dell Italia ma per aver un altro paese bisogna pagare?
Quote:
Ottimo allora....be a questo punto nn capisco perchè perchè gente prende le app a pagamento
Beh... Non è completo e configurabile come possono essere altri nav come sygic o tom tom. Dipende comunque luso che ne fai. Io per esempio usandolo per lavoro preferisco altri a navfree, però rimane un app offline ottima nelluso non pesante.
Per quanto riguarda un alternativa free migliore ha ragione corgiov quando parla di WAZE. ottima navigazione e servizio autovelox... Però non puoi scaricare le mappe prima ma le devi scaricare con i dati durante la navigazione.
Quote:
Ok capito....sei stato molto gentile ora proverò questo e deciderò che fare grazie ancora
allora non è corretto che non ha connessione ;) non ha connessione dati gsm ma ha connessione internet tramite wifi.
sicuramente le mappe le hai scaricate in qualche modo ma vorrei capire come visto che non è fattibile dal tab senza wifi ... mi puoi spiegare come???
lo vorrei sapere perchè reputo waze ottimo ma non saprei come fare a andare all' estero e poterlo usare senza rete ... dimmi come fai ad avere le mappe senza rete, per favore
Semplicemente, sono partito in automobile (non guidavo io) e ho selezionato l’icona del GPS. Ho avviato Waze, e ho ricevuto tutte
le informazioni per raggiungere la località. Quel giorno ho percorso più di 200 km (serviva anche a testare la Nuova OPEL Corsa, acquistata di recente). Nelle strade di campagna era meno preciso, ma c’erano le strade.
Non è presente alcun’App per la ricerca automatica di rete Wi-Fi, mentre nello SG3 c’è Auto WiFi Toggle. Comunque, non era attiva la connessione a Internet, pertanto neanche le funzioni di router.
A questo punto, al prossimo viaggio, farò altri esperimenti, per vedere se continua a essere preciso.
Il viaggio era da Alghero a Ozieri.
cavolo ... tienimi aggiornato e farò delle prove anch' io ... a me senza rete non partiva quando lo utilizzavo tempo fa ... ora proverò ... magari hanno cambiato qualcosa.
mi sembra strano che abbia le carte pre istallate perchè l' app pesa pochi mega...
non è che lo avevi già acceso in casa con router wifi e aveva già scaricato le mappe della tua zona?