ho perso un passaggio .... di quale state parlando?
Visualizzazione stampabile
Sygic
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Io quando l avevo installato (il free) nn mi aveva dato nulla
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ho installato Navigon; l'ho usato solo stamattina per andare al lavoro e devo dire che è molto preciso (più del Tom Tom).
Diciamo che è parecchio scrupoloso perchè prima di farti svoltare ti avvisa 10 volte, ma meglio così ;)
Ho provato il Tom Tom mobile di un amico; il nome della strada dove lavoro in una zona industriale non è presente tra le vie disponibili; per andare al lavoro ci ha fatto prendere la strada più lunga nonostante fosse impostato il percorso più veloce; il mio Navigon fino ad ora si è comportato meglio!!
salve, sono nuovo. ho sempre usato TomTom con i mie vecchi devices windows: toshiba (non ricordo il modello, ma era un 4" nero, mi pare 800) qtek 2020 e per ultimo eten M700 che mi ha servito fedelmente dal 2007.
Adesso sto per passare ad Android, dopo aver attentamente valutato di non voler dare i miei soldini ad Apple, per le sue politiche di vendita a dir poco "prepotenti".
Avrei deciso per un Sony Xperia P, più che sufficiente per le mie esigenze e che si trova online a prezzi più che accettabili.
Dopo aver letto le magre recensioni per il mio amato Tom Tom con Android, ho preso in esame il Route 66. Meno di 60 eurozzi per tutte le mappe del mondo (viaggio molto e non voglio pagare roaming fees) che funzionano anche offline, già mi sembrano ben spesi, poi ho visto il fantastico FOLLOW ME, https://www.youtube.com/watch?v=VXZ6Hj2IOPE ... e mi sono innamorato.
Ho quindi deciso di fare il grande salto nel mondo android. domani ordino il sony e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii :)))
Samsung S3 come navigatore assolutamente offline e free cosa consigliate?
google maps di serie offline com'è? si deve sempre installare qualche cosa a pagamento?