X me l'importante è che sia offline..e magari con voce!
Cosa consigliate? Ero abituata al fantastico navigatore nokia..aiuto..
Visualizzazione stampabile
ho ritestato settimana scorsa waze, e come al solito certe volte calcola dei percorsi strani, più lunghi e più lenti; poi ho provato quello presente sul telefono e è meglio lasciar stare, la voce non si capisce niente, poi mi sembrava lento e non mi trovavo comunque bene..
il miglior navigatore è il vecchietto al bar e le informazioni si chiedono a lui :p
Ciao dreamvoxide secondo me io ho testato Navigator Free e ottimo puoi scaricare le mappe europa gratis ha la voce preciso,magari ti prepari il percorso a casa poi lo usi of lain,non ha bisogno di connessione provalo non costa nirnte ciao
Tom Tom alla fine rimane sempre il miglior dispositivo e applicazioni.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao hella se tom tom funziona come sygic che da belluno a brunico ti manda x vittorio veneto o ti fa fare delle inversioni a u dove non si può,bello carino ma Navigator Free e piu preciso e non costa nulla,io ho sygic soldi buttati x niente. Ciao un saluto a te e anche a verona
Ma navigator free dove si trova??? Cioè in che store?
Inviato dal mio scintillante Galaxy SIII usando Androidiani App
Ciao lo trovi su play store basta che scrivi navigator free e segui istruzioni
Il fatto é che non lo trovo su play store xd
Inviato dal mio scintillante Galaxy SIII usando Androidiani App
Ciao io adesso ho provato con il mio galaxy3 vai play store vai dove ce la lente (cerca)e scrivi navfrii,oppure navigazione gps ne escono 4 fammi sapere ciao e buon inizio settimana