Usavo egregiamente Sygic su N78, quindi la mia preferenza va senza dubbio per questo splendido navigatore.
Visualizzazione stampabile
Usavo egregiamente Sygic su N78, quindi la mia preferenza va senza dubbio per questo splendido navigatore.
usato quasi sempre sygic sul mio nokia n 900 andava una bomba ora sul mio galaxy funziona bene il sygic ma come grafica non mi piace tanto
Quote:
Originariamente inviato da nanaor85
Io cercavo proprio col nome navigator Free..xd grazie mille
Inviato dal mio scintillante Galaxy SIII usando Androidiani App
ciao dremvoxide non ho cpito bene comunque se non hai connnessione sul tuo galaxy3 lo devi scaricare a casa meglio se con wi fi cosi lo puoi fare da play store,oppure vai in un centro commerciale o dove cè wi fi libera elo scarichi cerca navfrii gratis scarichi li programma e le mappe se non hi esigenze particolari in mezzora hi il tuo navigatore gratuito pero se non hai connessione come fai ad avere aggiornamenti io ti consiglio di farti un contratto magari non copstoso io ho wind e spendo 4 € al mese mon mi sembra male ciao e fammi sapere
ciao, io ho un contrattino vodafone, ma preferisco navigare offline (perchè non posso usare tutti Mb consentiti dalla tariffa per scaricarmi il navigatore)...
tra l'altro mi serve una dritta: il navigatore base del cellulare mi connette offline al gps ma quando vado a calcolare il percorso non mi si attiva mai! continua a ricercare...
ciao secondo me vodafone lascia un Po desiderare ce l avevo anch'io e poi scaricare le mappe con la tua connessione ci vorrebbe una vita x la seconda domanda penso che il navigatore abbia bisogno di connessione
ho provato sygic,waze,e altri ma il migliore fino ad ora è Navigon,non avrà una grafica spettacolare ma fino ad ora non mi ha deluso..
io uso quello di google maps :D