sempre usato sygic dai tempi del mio vecchio nokia 5800... quando uscira tom tom però penso passero a quello :)
Visualizzazione stampabile
sempre usato sygic dai tempi del mio vecchio nokia 5800... quando uscira tom tom però penso passero a quello :)
Ciao io anche ho sygic però ho notato che alle volte non e possibile scrivere la citta esempio belluno non me lo lacsia scrivere mi esce varese anche con suggerimenti non riesco a trovarlo allora devo ricorrere a guogle trovarmi il posto e cercarlo con sygic manualmente facendo scorrere la mappa,io rinpiango nokia solo x le mappe ciao
da come ho capito da offline uno dei migliori è navfree
ma indica anche i velox?
sto scaricando il navfree ho scelto la mappa italia e dice
aggiornamenti trimestrali gratuiti delle mappe per 12 mesi.....dopo per aggiornare
la mappa bisognerà pagare??
No non si paga niente purtroppo i velox non ci sono
Sempre utilizzato sygic e devo dire che non mi ha mai deluso .l' estate scorsa mi ha portato a spasso in Francia e Spagna , Barcellona ecc. E devo dire che non ha perso un colpo, anzi le varie indicazioni tipo limiti di velocita ecc. Erano molto precisi ed affidabili al contrario dell ' Italia.
s3 e nexus 7
Sygyc : ottima grafica, poi personaluzzati con avvisi sonori e migliora sempre di più
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Tomtom tutta la vita
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
miglior navigatore offline gratuito?