Io ho preso il TomTom con le mappe Europa e alla prova dei fatti si è comportato in maniera eccellente.
Visualizzazione stampabile
Io ho preso il TomTom con le mappe Europa e alla prova dei fatti si è comportato in maniera eccellente.
Il waze perchè è veloce
Salve... Chi di voi ha waze? Uscirò dall'applicazione, mi rimane a giro per il cellulare il pallino con i 3puntini...come faccio per toglierlo???
Inviato dal mio GT-I9300 usando androidiani app
Salve a tutti, ieri primo utilizzo di TomTom Italia per un lungo viaggio in autostrada e soddisfazione al 50% :
1) non riesco ad attivarla io o la segnalazione degli autovelox/tutor non è ancora implementata?
2) la strada la conoscevo quindi non avevo bisogno di essere guidato, e per fortuna! Da metà viaggio in poi continuava a dirmi di uscire praticamente ad ogni casello :O Why?
Tengo a precisare che l'ho usato offline, ci ha messo una buona mezz'ora prima di fissare i satelliti (forse anche per colpa del cel, praticamente primo utilizzo in assoluto del gps all'aperto ) però poi teneva la strada in maniera accurata.
Suggerimenti?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ciao, il modulo autovelox si acquista a parte.
Per il fix della posizione dei satelliti è cosa che dipende dal cellulare: col mio ce l'ho attivo in 10 secondi.
Mmmm quindi neanche se attivo la condivisione dei dati risolvo nulla su quel fronte vero?
A sto punto provo Navigator, che mi sembra abbia già gli autovelox, e vediamo come va.
Grazie
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App