Per gli autovelox molti si trovano bene con radardroid che esiste anche in versione free. Se usi anche la connessione dati suppongo che l'aGps aiuti il dispositivo a fissare i satelliti in minor tempo
Visualizzazione stampabile
ritentiamo :)
qualcuno a waze come navigatore?
ho istallato waze,ma c'è questo pallino che rimane sul display del cell,e che non si toglie...l'avete anche voi??cliccandolo appare: apps-twitter e facebook...come fare per toglierlo?grazieee
Quote:
Originariamente inviato da KATY1975
Io ho waze il pallino lo devi togliere spegnendo waze
P. S. Non devi solo chiudere waze ma lo devi prima spegnere
==============================
Inviato dal mio Sony Xperia S
E metti un grazie
adesso ho provato ad accedere a waze...l'ho spento ma niente....aiutoooooo :(
Quote:
Originariamente inviato da KATY1975
Ci sarà qualche bug segnalalo!
==============================
Inviato dal mio Sony Xperia S
E metti un grazie
oddio!!volete ridere???anche se c'è da piangere!!
Ho provato a disistallarlo attraverso IMPOSTAZIONI- APPLICAZIONI SCARICATE...
Ho spento il cell,ho tolto la batteria,l'ho rimessa,ho riacceso il cell,ma questo pallino c'è sempre!!!!
e dà pure fastidio!perchè dove lo metto lo metto,se lo premo appaiono le 3 icone!
aiutatemi per favore
grazie mille
Ma sei sicura che c'entri Waze? Mi sa che quando hai installato Waze o altra app devi aver installato anche qualche altra cosa. Verifica se nell'elenco delle app installate ce n'è qualcuna che non ti ricordi di aver installato.
non sono sicura,ma nik,al mess precedente mi ha detto che lo ha anche lui...quindi,ho ricollegato la cosa...
ragazzi...adesso non riesco a vedere niente,mi si è bloccato il tel...non posso andare avanti,vi stò scrivendo dal pc...
sò che è nella sezione sbagliata,ma mi trovo incasinata...
appare nel display un quadrato con scritto: il processo com.google.process.gapps è stato arrestato!lampeggia e non mi fà andare avanti...che devo fare?
si è bloccato