Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
si è un pò sbloccato,ma ogni tanto me lo fà...mi dice sempre :il processo com.google.process.gapps è stato arrestato!che posso fare per questo?
queste sono le immagini che mi appaiono....non so con quale applicazione sia uscita...non posso saperlo da dove viene...
Allegato 74922Allegato 74923
che devo fare?lo devo ripristinare da recovery,rimettendo tutte le applicazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
KATY1975
si è un pò sbloccato,ma ogni tanto me lo fà...mi dice sempre :il processo com.google.process.gapps è stato arrestato!che posso fare per questo?
queste sono le immagini che mi appaiono....non so con quale applicazione sia uscita...non posso saperlo da dove viene...
Allegato 74922Allegato 74923
che devo fare?lo devo ripristinare da recovery,rimettendo tutte le applicazioni?
Purtroppo non ti so aiutare... ma qualcun altro sono sicuro lo farà...
-
Quote:
iskander66
Purtroppo non ti so aiutare... ma qualcun altro sono sicuro lo farà...
mannaggiaaaa aiutoooo
-
In qualche modo qualcosa ha gambizzato il sistema sul tuo telefono. Consigliato Factory Reset. Come ottenerlo dipende dal tuo telefono, ma in generale all'interno delle opzioni ci deve essere una voce che dice RIPRISTINO DATI DI FABBRICA. Ecco. Tappa su quella e segui le istruzioni a video.
PS
Dato che perderai TUTTI i dati memorizzati sul telefono (NON sulla SDcard, a meno che tu non dia lo sconsigliato comando di formattarla), cerca di fare prima un backup di questi.
-
Quote:
arrowbreaker
in qualche modo qualcosa ha gambizzato il sistema sul tuo telefono. Consigliato factory reset. Come ottenerlo dipende dal tuo telefono, ma in generale all'interno delle opzioni ci deve essere una voce che dice ripristino dati di fabbrica. Ecco. Tappa su quella e segui le istruzioni a video.
Ps
dato che perderai tutti i dati memorizzati sul telefono (non sulla sdcard, a meno che tu non dia lo sconsigliato comando di formattarla), cerca di fare prima un backup di questi.
posso fare anche un recovery?
-
Quote:
KATY1975
posso fare anche un recovery?
KATY1975, sei ampiamente OT.
non fraintendermi, non è solo una questione di ordine e regolamento, è anche per te.
credo infatti che riusciresti a trovare più risposte a queste tue ultime domande visitando il 3D relativo al tuo device, in cui potari trovare discussioni che già affrontano il tuo problema o aprendone una nuova.
IMHO
:)
-
Ok... Risolto... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Chi ha osmand?
Waze è carino e preciso... L'ho provato... Oggi volevo testare osmand... Ho precariato la voce guida anche, ma mi dice sempre che non è istallata nessuna voce... Qualcuno c'è l'ha? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
KATY1975
Chi ha osmand?
Waze è carino e preciso... L'ho provato... Oggi volevo testare osmand... Ho precariato la voce guida anche, ma mi dice sempre che non è istallata nessuna voce... Qualcuno c'è l'ha? Grazie mille
Una volta che hai scaricato Osmand la app, devi entrare in questa e scaricare le mappe in locale (SDcard). La mappa italiana pesa 500 e qualcosa MB alla fonte e una volta espansa sulla SDcard ne pesa 800 e dispari. Vivamente consigliata connessione WiFi.
-
Ciao ragazzi, ho letto un paio di decine di pagine di questa discussione e vorrei rinnovare una domanda fatta in precedenza, dato che la risposta era un po datata.. Esiste un modo per integrare in maps gli autovelox fissi e mobili?
Anche i limiti di velocità sarebbero interessanti..
Grazie a tutti