ROTFL, mi immagino a Roma nella via Appia!
Visualizzazione stampabile
È possibile però inserire il punto della via se incrocia con un altra es. Via pippobaudo incrocio con via jerry scotti... ;) provatelo cmq io lo consiglio é per offline
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sto iniziando a valutare waze per brevi percorsi in grandi città
Sono reduce da un weekend a Catania usando ruote 66... ottimo perché offline ma sinceramente è poco preciso (avevo ovi maps sul Nokia ed era un' altra storia...). Google Maps fa decisamente meglio il suo lavoro, proverò navfree per l'offline...
Domanda tecnica: i navi che lavorano online mantengono una sorta di cache? Oppure ogni volta scarica di nuovo i dati anche se si ripete un percorso?
Non voglio dire una cavolata ma appunto essendo online, credo riscarichino tutti i dati, almeno così noto con il navigatore che uso io il "waze" solitamente a percorso effettuato...anche essendo lo stesso percorso usa la stessa quantita di traffico.
Ora passiamo a una piccola recensione dei navigatori usati fin'ora:
Waze: per chi ha un abbonamento traffico dati "magari illimitato" lo reputo un ottimo navigatore online...in quanto puoi comunicare in tempo reale con altri utenti waze "traffico, pattuglie, posizioni, chat" e da anche la possibilità di scattare e allegare una foto al momento. è quello che utilizzo di più e non ho riscontrato nulla di anomalo nella navigazione...è fluido e cmq veloce.
Navigon: Buon navigatore offline...usato poco perchè non mi convince molto e se non ricordo male non prende il civico e a volte è utile poterlo impostare soprattutto in zone con molti sensi unici e strade con divieto di transito...pero' il suo lavoro lo svolge bene.
Sygic: io sono affezzionato a questo navigatore..avendolo utilizzato anche sul mio vecchio symbian i8910HD ed è molto simile al tomtom..purtroppo sul samsung s3 l'ho installato e non mi ricordo ora il problema che ho riscontrato...fatto sta l'ho disinstallato subito, ma sicuramente lo testero' quando avro' un attimo di tempo.
Navfree: ho letto ottimo sia per il fatto che è gratuito che buono nella navigazione...quindi stasera lo scarico e domani lo provo..io poi per lavoro attraverso sia città che tangenziale e nei weekend i miei 150 km di autostrada..quindi appena ne sapro' qualcosa di più vi faro' sapere.
Spero di essere stato utile e se ho sbagliato in qualcosa soprattutto nella descrizione del navigon fatemelo sapere... ciauz ;)