Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Diamine! Io sto' aspettando TOMTOM... avevano annunciato ufficialmente che per questa estate ci facevano la sorpresa!!!!!!!!!
Ancora li aspetti? Ormai hanno il sodalizio con apple...non gl'é mai interessato nulla d'android..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
provato ieri il navigatore di google, fa il suo dovere, ma da brava bestia non so come far apparire la velocità, l'orario d'arrivo ecc ecc dove devo andare?
-
Quote:
nerone666
provato ieri il navigatore di google, fa il suo dovere, ma da brava bestia non so come far apparire la velocità, l'orario d'arrivo ecc ecc dove devo andare?
Prova a dare un occhiata nelle impostazioni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
crazyerik93
Prova a dare un occhiata nelle impostazioni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ho chiesto, è perchè in impostazioni non l'ho trovato, esiste un menù da qualche altra parte?
-
Quote:
nerone666
Se ho chiesto, è perchè in impostazioni non l'ho trovato, esiste un menù da qualche altra parte?
Ho controllato si vede che non è possibile fare ciò che tu chiedi....
-
Ho preso da poco l'S3 e devo dire che Maps e' valido se non si hanno limiti di download.
Io pero' abito in una zona dove ci sono parecchie zone morte come segnale e percio' per me e' d'obbligo l'offline.
Anni addietro usavo tomtom su nokia ma era grezzo secondo me e non chiarissimo e poi ho scoperto Sygic e li sono rimasto installandolo anche sul mio nuovo S3. E' vero che a volte da un percorso strano ma ho provato a cambiare la scelta tra i vari tipi di percorso (piu' corto, piu' veloce, Economico) ed a quel punto mi da la giusta via.
Il route 66 l'ho visto da un amico e come grafica non mi entusiasma anche se mi diceva che andava bene.
-
Quote:
crazyerik93
Ho controllato si vede che non è possibile fare ciò che tu chiedi....
Bhe è un navigatore a metà, ma è gratis e va bene così, c'è la possibilità di ampliarlo o modificarlo come ho indicato sopra quindi come il mio tom tom vecchio come il cucco o devo rivolgermi su altri navigatori anche a pagamento?
-
Quote:
nerone666
Bhe è un navigatore a metà, ma è gratis e va bene così, c'è la possibilità di ampliarlo o modificarlo come ho indicato sopra quindi come il mio tom tom vecchio come il cucco o devo rivolgermi su altri navigatori anche a pagamento?
io non ho trovato impostazioni....di conseguenza prova altri navigatori .... posso consigliarti waze che è gratis e sai in tempo reale traffico posti di blocco perchè è una grossa community (però anche li non puoi visualizzare la velocità) che mi ricordo ciò che tu chiedi lo fa navigon che non è gratutito !!
-
Quote:
crazyerik93
io non ho trovato impostazioni....di conseguenza prova altri navigatori .... posso consigliarti waze che è gratis e sai in tempo reale traffico posti di blocco perchè è una grossa community (però anche li non puoi visualizzare la velocità) che mi ricordo ciò che tu chiedi lo fa navigon che non è gratutito !!
ok proverò stò navigon
-
Io ho sygic,funziona molto bene :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2